Tengo d'occhio Liga, per fare almeno una tappa...
allora tienila d' occhio meLLio che non hai capito come funziona
Tengo d'occhio Liga, per fare almeno una tappa...
ma 600km in 4 giorni ?
senza allenamento mi ricoverano... per non patire e godersi la regione metterei in conto una settimana
io non conosco il percorso ma se per metà è asfalto e da firenze in poi mi immagino ci saranno parecchie strade bianche ( accenno all' eroica ) fare 13-15 di media non mi sembra impossibile per 10 ore al giorno.
Certo devi essere allenato ma in 4 giorni credo si faccia senza uccidersi e senza fretta.
allora tienila d' occhio meLLio che non hai capito come funziona
Infatti.
Poi il bello (secondo me) è che non avendo messo un tempo limite ognuno può compiere la sua piccola impresa. Io mi sono imposto il mio obiettivo che è quello di chiudere il tracciato in 4 giorni. Ognuno può decidere il suo e cercare di vincere la sua sfida personale. E' per questo che l'ho definita una sfida con se stessi.
io sto meditando che potrei, conoscendo il tracciato, fissare dei pernottamenti in strutture che si trovano lungo la via piuttosto che dormire in tenda...
Non posso partire e salutare la curva a Firenze? Troppo lunga la prima tappa così?
...ma se ci fosse anche una remota possibilità di avere una organizzazione parallela all'evento io sarei veramente interessato.
io me lo organizzo per conto mio...tu tra l' altro ti puoi far venire aprendere e dormire a casa un paio di notti, secondo me
Allora le prime due tappe le abbiamo sistemate, la prima dalla partenza a casa tua, la seconda da casa tua a casa mia ......la terza si dorme dal Sembola e la quarta da Sterro...siamo a posto
E' un mettersi alla prova, resistere alla fatica, agli inconvenienti (e allora, se dovesse nevicare, fa parte del gioco! )
se cerchiamo l'albergo, la trattoria, i bagagli trasportati ecc. secondo me non è più la stessa cosa.
!
Allora le prime due tappe le abbiamo sistemate, la prima dalla partenza a casa tua, la seconda da casa tua a casa mia ......la terza si dorme dal Sembola e la quarta da Sterro...siamo a posto
..avendo una santa donna o un babbo che capisce ste cagate ( il mio mi manderebbe in cubo ) con 40-50 km di anda e rianda in macchina le prime due tappe le hai sistemate
certo che "puoi" farlo...ma non salti una tappa, salti un pezzo
sterrrooooooooooooooo siamo in toscana a maggiooooooooooo...a vedere l' altimetria approssimativa fornita il punto più alto è i passo del vestito cosa vuoi nevichiiiii
dhe sono daccordo...infatti al tour divede o alla race across america un ci vado. questa invece la posso fare solo 200 km al giorno e perdona se poi la sera non ho voglia di montarmi la tenda ( cosa che tra l' altro non ho mai fatto )
anche se credo che al tour divide alle trattorie a volte ci vanno e quando possono la civiltà la incontrano volentieri. Il problema è che non la incontri, in quei posti lì...ora dimmi se in toscana per mantere lo spirito alla sera devo scansare apposta il paesino per montare la tenda sul bordo della strada trafficata o quasi