Tra foce san Rocchino e foce del pallone comunque la prima parte è pedalabile.la seconda parte si spinge ma il dislivello è scarso e si fa bene
la seconda parte si spinge ma il dislivello è scarso e si fa bene
Anche meglio andare a piedi visto che c'è un panorama meraviglioso!
mi son messo a guardare un pò la carta....ma dall'albergo matanna, si scende a fabbriche di vallico e si finisce poco sopra ghivizzano? quella parte li non l' hai spiegata e non avendola mai fatta non mi ci raccapezzo
dunque: all'albergo matanna non ci dovresti nemmeno passare, perché la traccia, da foce del pallone, mi sembra che scenda giù a campo all'orzo e poi passa dietro al Monte Prana per arrivare fino al passo del lucese, e poi a Diecimo nella Media Valle
Se ne aveste bisogno, vi volevo dire che da Risparmio Casa hanno delle tende da campeggio monotelo a 10 !!
Non sono granché di qualità, ma sono veloci da montare e pesano il giusto: meno di 1kg!!
dove è sto risparmio casa, che le voglio vedere....
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] , finiscilo in tre giorni, poi vai qui(e adesso lui, come col diretur [MENTION=1]marco[/MENTION], la prende come sfida e.............. )
Non riesco a vedere km e dislivello, quanto è?
Non riesco a vedere km e dislivello, quanto è?
Se ne aveste bisogno, vi volevo dire che da Risparmio Casa hanno delle tende da campeggio monotelo a 10 !!
Non sono granché di qualità, ma sono veloci da montare e pesano il giusto: meno di 1kg!!
in effetti non sarebbe male, tanto 1000 in più o in meno...Renzo ®;6948557 ha scritto:Con un 1000ino te la cavi.....per quanto riguarda i km non arriveremo a 40.....
Per scioglierti la muscolatura sarebbe il top! :D
Daje Rippe ... stessa bici ... stesse borse alla TT facciamo il confrontoRagazzi oggi è arrivata la borsa centrale e posteriore della Revelate Design davvero ben fatte e perfette per il Fargo .... le ho prese su http://fatbikes.at/ ottimi prezzi e spedizione veloce, il proprietario è Felix disponibile e preparato ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?