turner sultan

tarantola

Biker velocissimus

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Finalmente arrivata, ve la presento così come mi è stata inviata da yoda76, che ringrazio pubblicamente per serietà e competenza:prost:. Marco ha curato il montaggio e la customizzazione della Lefty. L'obiettivo era assemblare una full leggera e performante, sulla leggerezza ci siamo, 11,8 Kg così come la vedete con ancora camere d'aria da 150 gr cad, sulla funzionalità le prime prove sul campo speriamo che mi diano ragione.

DSC0202.JPG


DSC0209.JPG


DSC0215.JPG


DSC0211.JPG


DSC0213.JPG


A presto per le prime impressioni sul campo.

Ciao
Francesco

OT: Petit astieniti dal commentare:omertà:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
E' stata portata a 110 mm per essere sicuri anche con gomme da 2,35 di non avere problemi.E ' stata modificata la camera positiva e resa più progressiva la compressione modificando l'idraulica. Infine è stato messo un elastomero di fine corsa più duro.

Ciao
Francesco
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Davvero eccessivo tanto da renderla molto meno aggraziata della rip, probabilmente, ma solo le prove sul campo possono avvalorarlo, sarà anche molto maneggevole. Comunque dalla taglia L l'orizzontale torna ad essere dritto.

Ciao
Francesco
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
SPETTACOLO!!! :celopiùg:
Sono veramente curioso di sentire le impressioni, soprattutto per la resa in pedalata, dove dovrebbe essere micidiale (peso a parte, davvero ottimo!) il sistema di sospensione posteriore: i commenti sentiti finora erano ottimi.
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Si in effetti dovrebbe avere una bella resa, non credo comunque troppo diversa da quella della rip al quale non si può imputare una grossa dispersione. Dopotutto gli schemi sospensivi sono apparentemente similari, il peso invece si discosta di almeno 1,5 kg. Quello che però più mi auguro è la maggiore precisione e rigidità della Lefty rispetto alla reba e un angolo di sterzo un pochino più aperto.

Ciao
Francesco

Ciao
Francesco
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bella bella bella!!
Inoltre è una bici che si vede "poco" al giro, nei sentieri menb che mai, ed anche in foto dal vivo...devo dire che è veramente originale con la Lefty!
Per aggiungere un "brava" al "bella"....attendo ansioso i tuoi sempre esaurienti e competenti test sul campo :prost:

Nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo