Turner dhr 2010/11

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
I4I2290.jpg
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Il discorso dogana va a culo, se tu te la fai spedire come "gift" può essere che passi e arrivi senza essere fermata, ma ultimamente sono abbastanza severi e visto l'incremento di vendite del genere, i controlli sono aumentati, e un telaio è difficile che passi inosservato.
Questo, inoltre, parte da un atto di "malafede" perchè se la bici la paghi, e la dichiari come regalo, menti. Fortunatamente non sono previste sanzioni, almeno per ora.
Comunque, se la fermano in dogana, ti mandano un modulo da compilare dove devi dichiarare il valore del materiale e dei costi di trasporto, o con un'autocertificazione o con una copia, ad esempio, dello scambio mail con il venditore. Su questo costo complessivo, paghi l'8% di dazio, e il 20% di IVA, più una quota per lee pratiche, di norma intorno ai 30 euro.
Malcontati, conta il 30% in più sul valore della bici.

Questo naturalmente se acquisto extraCEE, se compri ad esempio in Inghilterra da CRC, l'iva te la fanno pagare già loro e non hai costi di sdoganamento.

3150 $ al cambio di 0,726 con euro = 2275 euri circa + 30% spese sdoganamento= 2965 euro circa, cosa la fa l'importatore italiano, forse conviene pagarla così compreso lo sdoganamento se va male......
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
3150 $ al cambio di 0,726 con euro = 2275 euri circa + 30% spese sdoganamento= 2965 euro circa, cosa la fa l'importatore italiano, forse conviene pagarla così compreso lo sdoganamento se va male......

http://www.velobikestore.com/listini/velobike listino PUBBLICO 030210.pdf

guarda,il prezzo di listino(e quindi non di negozio come quello da te postato)è di 3200€,considerando che in negozio un pò di sconto lo becchi sempre,dovresti riuscire a pagarlo anche meno,per lo meno qui dalle mie parti ci sono negozi che fanno ben più di 200€ di sconto su un telaio da 3000 scorze....e se ci metti la garanzia ecc ecc......direi che in questo caso l'importatore è stato bravo.......praticamente ha tradotto in euro il prezzo in dollari,che ho visto che è l'equazione che fanno gli importatori più "economici".........altrimenti,se ne guardi alcuni,ti viene da ridere.....per non piangere......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
http://www.velobikestore.com/listini/velobike listino PUBBLICO 030210.pdf

guarda,il prezzo di listino(e quindi non di negozio come quello da te postato)è di 3200€,considerando che in negozio un pò di sconto lo becchi sempre,dovresti riuscire a pagarlo anche meno,per lo meno qui dalle mie parti ci sono negozi che fanno ben più di 200€ di sconto su un telaio da 3000 scorze....e se ci metti la garanzia ecc ecc......direi che in questo caso l'importatore è stato bravo.......praticamente ha tradotto in euro il prezzo in dollari,che ho visto che è l'equazione che fanno gli importatori più "economici".........altrimenti,se ne guardi alcuni,ti viene da ridere.....per non piangere......

ma da pdf...il prezzo era della versione vecchia del DHR.. perchè mi sà che facevano fatica consegnarla da aprile 2010...un telaio che stà uscendo ora!!

ciauz
 

gianbike

Biker superis
finalmente posso presentarvi, anche se non ancora finita del tutto, la mia nova bici dh per la stagione che sta per iniziare, lo faccio solo per farvi vedere un mezzo un po' diverso dai soliti marchi....:
TURNER DHR SMALL
ELKA STAGE 5
ROCK SHOX BOXXER RACE (PROSSIMAMENTE AVRA' LA CARTUCCIA ELKA)
FRENI HOPE TECH M4
RUOTE MAVIC DEE MAX
STERZO CRANK BROTHERS OPIUM
ATTACCO MANUBRIO STRAITLINE
MANUBRIO GUARNITURA E CORONA (38T) RACE FACE ATLAS
TRASMISSIONE SRAM X9
TENDICATENA FSA GRAVITY
REGGISELLA THOMPSON
SELLA FIZIK
MANOPOLE ODI
GOMME MAXXIS (CON CAMERE)
PESO 17.2KG

Ringrazio Davide Riva (Velo bike store importatore Turner), Fabio Rododendro (D.S.B.), Guido (
per l'ammo Elka e per la cartuccia che spero arrivi prestissimo), e soprattutto Gianluca, meccanico del BIKECAFE (che sarei io..)





Presto vi dirò anche come funziona se qualcuno è interessato..
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
complimentoni!che mezzo!con i pedali o senza 17,2?senza immagino..cmq ottimo peso!
il telaio si vede che è un'opera d'arte!bella davvero!
provala e facci sapere!complimenti ancora!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
si si le vedo!si so che senza camere e con molla in ti scenderebbe sotto i 17..bella davvero!complimentoni ancora!provala e dicci!quanto ti invidio! ah!ah!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Nessuna esperienza di dh ,ma da possessore di tre telai ( horst -TNT - DW Link )Turner da trail / all mountain non posso che farti i miei complimenti

Ciao Fausto
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
poserone che non sei altro!!!!
ma quindi non la Svergini domani?

cmq gran gnocca, confermo vista dal vivo, anche se preferirei un colore piu tamarro del telaio, pero veramente bel mezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo