Turner dhr 2010/11

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
No no , lo vedi nel video di presentazione.
Guarda quando la schiaccia a mano, c'è il carro che si avvicina un sacco al triangolo, ma penso sia solo un'impressione mia... Oh, l'hanno progettata, credo abbiano fatto ben i loro calcoli..

Anche perchè l'ingegnere che l'ha progettata è un certo Weagle, il guru della mtb che ha sviluppato la sunday, infatti la turner è l'evoluzione del sistema della sunday.Da quello che ho letto pare che vada molto mamolto bene.E mi sono letto veramente di tutto dai forum esteri, dalle recensioni ma soprattutto pareri dei possessori.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.141
386
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
non è per forza detto che una bici progettata da un "guru" vada per forza bene.
vedi la revolt....
Per quanto mi riguarda, trovo assurdo che il carro, schiacciandola a mano, si avvicini così tanto al triangolo... e la posizione dell'ammo la trovo un suicidio. che poi funzioni ok , ma a parità di leveraggi funziona anche altra roba, con ammo e compagnia bella piu protetti..
Considera poi che mi piace pure... e tanto anche...
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Ciao Marco, purtroppo non sono più riuscito a prenderla, l'avevo trovata ad un prezzaccio su CRC (1400 €), ma quando ho fatto l'ordine me la davo disponibile, l'ho pagata, e dopo qualche giorno mi hanno informato che non era più disponibile. Ci stavo rifacendo un pensiero, solo che le L le danno esaurite. Comunque avevo scritto direttamente in Turner e per la mia altezza davano la L. Ciao
ok ti ringrazio. cercherò una L. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo