Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
oooops...m'erano sfuggiti...come non detto. ;-)

pero' una fotina del carbocage postala uguale... ( magari nel topic [FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda ) tanto per farmi rosicare... cosi' capisco cosa mi devo portar dietro per smontartela e rubartela!!!! :smile:

p.s. tanto l'invito per girare dalle tue parti è sempre valido ed io ne approfitto sà!!!! :celopiùg:
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Dove si compra sta cosa? :sbavon:

... quel nuovo strumento di comunicazione che usano i giovani,.. col computer, il telefonino... ehmm come si chiama?... loro dicono "in rete" o cose simili... Ah, si, internet! lo chiamano!...

Seriamente, e se te ne serve poco (costa un botto!), lo trovi anche in carrozzerie o aziende (quelle che ti ricoprono l'auto con adesivo) che personalizzano auto e moto.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.071
317
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

cngracing

Biker serius
15/7/06
104
-3
0
Fenis (AOSTA)
Visita sito
Beh, mi sembra semplice il concetto di tuning: mettere mano e modificare qualcosa di originale.....lucidare, riverniciare trapanare, inventare, adattare, riadattare...mi sembrano tutti concetti assimibilabili al tuning....non certo far vedere bici colorate da pezzi di serie (altro discorso è verniciarseli da soli).
Un esempio magistrale di tunig, anche se so che il proprietario non posterà mai, è il sistema di sblocco del propredal inventato da un mio caro conoscente sulla sua Kona per le Maxi: in partenza attaccava la levetta del propedal per non disperdere energia in pedalata ed alla prima buca degna di questo nome si sbloccava da sola....ecco per me questo è tuning...o ancora

Grazie, troppo buono :rock-it:
ho fatto grandi modifiche al tuning dello sblocco, adesso posso attivarlo direttamente dal manubrio tutte le volte che voglio, con un remote artigianale efficentissimo :medita:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Che ignorante che sono!!! volevo caricare le foto ma non so come si fa :-)

sotto la finestra di testo in fondo alla pagina .. dove scrivi i tuoi messaggi .. clicca sul tasto "vai alla modalità avanzata" ..... poi negli strumenti sopra alla finestra di testo della pagina che ti si aprirà .. vedrai una piccola graffetta .... clicca su quella e segui la procedura

o-o


ps ... sono curioso di vedere cosa ti sei inventato a sto giro
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo