Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

davidevrzz

Biker novus
8/10/10
10
0
0
varazze
Visita sito
Bella... Non è brutta, ma se si vuole essere pignoli è un pò troppo " affollata" di cavi. Un groviglio che di quel colore si nota ancora di più.... Forse erano meglio neri, e il cavo che và al tubo sella sarebbe da fissare meglio al telaio.
Comunque sia è un bel giocattolino
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Proprio un avera tamarrata...come rendere orribile una bici....ma come si fa a mettere dei paramani cosi orrendi su una bike?
mah...i gusti sono alquanto discutibili...

De gustibus non est disputandum...:il-saggi:

Bella... Non è brutta, ma se si vuole essere pignoli è un pò troppo " affollata" di cavi. Un groviglio che di quel colore si nota ancora di più.... Forse erano meglio neri, e il cavo che và al tubo sella sarebbe da fissare meglio al telaio.
Comunque sia è un bel giocattolino

Purtroppo il telecomando per regolare le escursioni di forcella e reggisella ancora non lo hanno inventato... !!! :smile:
 
Proprio un avera tamarrata...come rendere orribile una bici....ma come si fa a mettere dei paramani cosi orrendi su una bike?
mah...i gusti sono alquanto discutibili...
tanto mi sa che i paramani sono temporanei. dai suvvia, non essere così cattivo ;)

anche a me tutti quei cavi non piacciono, ma purtroppo molte alternative mi pare non ci fossero per lui.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
tanto mi sa che i paramani sono temporanei. dai suvvia, non essere così cattivo ;)

anche a me tutti quei cavi non piacciono, ma purtroppo molte alternative mi pare non ci fossero per lui.

esatto... :spetteguless: La Magura Wotan già da sola ha 2 remote e quindi 2 fili...


Sgamarco, fossi in te la regalerei a qualcuno, da quanto è orribile!
...ti scrivo il mio indirizzo in mp...

Hai ragione... Ti metto in lista! :celopiùg:
 

marco bacci

Biker popularis
15/5/09
52
0
0
43
Camporosso (IM)
Visita sito
qualcosa tipo questi?


e mi pare che il diametro interno dei manubri è uguale... :spetteguless: ;-) :smile::smile::smile:


:celopiùg:


no, quelli sono i modelli base della acerbis che avevo sul primo motard!!!

io direi qualcosa tipo i racetech vertigo!!!


non sto scherzando, forse su una bici sono esagerati, ma quante volte è capitato di passare in un punto stretto e picchiare con il manubrio, con conseguente schiacciamento di dita nella leva freno! e cmq conseguente cappottone dall'aver schiacciato il freno davanti???
sarà che io non sono buono, ma mi è già capitato un sacco di volte e quindi quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!!

quasi quasi tiro giu i rally pro dal K per provarli sulla sx!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
un po di Tuning con i cavi dei freni Goodridge rinforzati e gli altri tutti bianchi...

picture.php

Un po affollato ma cosi' le mani rimangono ferme sul manubrio ( remote KS - remote per blocco forcella e regolaz. escursione tutto al manubrio oltre ai canonici cavi cambio e freno... )

e poi con i nuovi paramani UFO ( che penso saranno comodi anche questo inverno per il freddo...)
picture.php


per questo risultato finale...

picture.php

Questa me l'ero persa proprio :-)

Ao'... mettice du lame rotanti al posto dei paramani :-)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Paura, come delle crossride!

Vero. L'unico dubbio è sulla resistenza degli Outlaw, ma erano così belli, (e scontati), che non ho resistito a comprarli. Ieri comunque li ho provati su terreno (per me) estremo e non si sono nemmeno segnati.........

stupenda!!eh un bel mollino in Ti??non stonerebbe mica..

Grazie mc, hai ragione per la molla in Ti, sono mesi che sto aspettando che Obtainium o Diverse rimettano in stock una molla da 400.....

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo