Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sicuro??? io ne ho visto uno proprio oggi:spetteguless:
[url]http://www.raceface.com/components/handlebars/atlas/atlas-fr-riser/[/URL]
la colorazione si chiama agent orange e vista dal vivo è bellissima, come manubrio poi è vermante da paura, leggero solido resistente e con una verniciatura anodizzata spettacolare.:celopiùg:

:spetteguless: visto che sei un esperto di manubri.... qualcosa di giallo tipo deemax... bello largo (almeno 740) rise non importa mi giostro con gli spessori ... dimenticavo: che non costi 200€:smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
grazieeee!

maaaaa una sella zebrata dove si trova?? le ho viste in ogni livrea possibile, ma zebrata no... qualcuno l'ha vista in qualche catalogo?

tipo questa ?

561bel_air_rl_zebra.jpg



.... de gustibus .....
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Oddio sarà che non sono mai caduto pesantemente (toccatina) ma da qui a dire che si piegano.. :nunsacci:

fai prima a contare quelli che NON si piegano

nella mia squadra (vero disco_stu ? :celopiùg: ) .... hanno mollato i manubri campabros per la disperazione .. nonostante li fornissero gratuitamente come sponsor .... e si trattava della versione più robusta ... figurarsi la versione light ..... mi spiace per campa che fa degli ottimi prodotti che ho avuto modo di utilizzare ... un attacco manubrio da enduro veramente bello ... manopole .. etc ..... ma i manubri sono proprio da mollare a mio avviso
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
come quella frenk grazie!!! su crc non l'avevo vista in questa livrea.
@nevuz: i cerchi arrivano ma neri, carro lucidato polish, e nuovo kit di adesivi per telaio e forcelle.... diventerà la regina del trash!
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
:spetteguless: visto che sei un esperto di manubri.... qualcosa di giallo tipo deemax... bello largo (almeno 740) rise non importa mi giostro con gli spessori ... dimenticavo: che non costi 200€:smile:

manubri gialli non ne ho mai visti, semmai oro, li trovi economici della sixpack (ma è un oro lucido accesissimo) oppure il classico atlas fr ceh tutto sommato appare più sobrio. sennò potresti risolvere il problema vendendomi i deemax:smile:
 
vado in un negozio di vernici specializzato, di quelli che se gli porti un campione ti fanno la vernice in bomboletta uguale e scambio 10 minuti di chiacchiere con la commessa.
Poi nonostante i consigli di chi ne sa (carteggiata fine, primer per plastica, vernice) faccio di testa mia :specc: e per risparmiare prendo solo la bomboletta di vernice, neanche preparata da campione, una di quelle già pronte esposta.:rosik:

"grigio mica" (si, mica grigio!) ral N°nsochè

smonto il coperchio, do una leggera passata con carta 240 o 320 (comunque anche se non la davo era uguale, non volevo mica rovinare il coperchietto...) approfitto con la carta per rifilare i bordi dello stampaggio di plastica.
poi passo uno straccio imbevuto di diluente nitro per sgrassare, lascio asciugare 15 secondi e do una prima mano leggera con la bomboletta. dopo 15 minuti un'altra, e poi un'altra finchè non sono soddisfatto (e le scritte sram x7 sono scomparse coperte dal grigio mica)

aspetto un pò a rimontare l'ambaradan, giusto per evitare che si rovini la vernice appena data.
vedremo come resisterà a fango ed intemperie, ma sembra molto resistente.

ps:ho perso un'occasione per dare un tocco di colore alla bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo