• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
stupenda......hai già avuto modo di provarla?mi ha sempre intrigato stò telaio, ma poi non sò decedermi se prendere o lascisciare!!

unica cosa che, personalmente non piace, se posso dire, è quel reggi sella lì!!
ciauz

L'ho provata quando era in versione originale, solo la boxxer in più, molto reattiva, ma pesante (20,5Kg), si mangia tutto e quando si stacca da terra, non ti accorgi quanto atterri...
Adesso sono esattamente 17,92Kg e non vedo l'ora di provarla...
Il reggisella non convice nemmeno me, ma sono 140gr...
Sto pensamdo di mandare in pensione i vecchi code, vorrei prendere i The One, ma c...o quanto costano!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

x curiosità..il telaio e ammo nudo e crudo lo avevi pesato?in frenata il carro come lavora , saltella come tutti i mono?

rikiumek

Biker serius
28/1/10
206
8
0
Lavagna
Visita sito

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
x curiosità..il telaio e ammo nudo e crudo lo avevi pesato?in frenata il carro come lavora , saltella come tutti i mono?

Con il Van pesava circa 5,8KG, mentre con il Roco wc e molla in titanio sono circa 5,6kg. IL telaio nudo 4,8KG.
L'unica volta che l'ho provata, non ho trovato problemi di saltellamento del retrotreno, secondo me come giometria di mono assorbe parecchio.

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
raga posto anche qui la mia bici xkè vorrei qualche consiglio anche se la mia nn è una vera freeride me è su una linea di confine strana...

Avendo perso la rotellina del tendicatena volevo cambiarla e a questo punto cambiavo anche il bash con qualcosa di colorato.
Io ho su una doppia della sram proveniente dalla mia vecchia bici, voi cosa mi consigliate? xkè vorrei trovar qualcosa di color oro come la serie sterzo e manopole oppure qualcosa di turchese, blu o azzuro per ricordare i colori del marchio, voi che dite? o se avete consigli su altri colori mah

Allegati

• DSCF0100.jpg
    57,8 KB · Visite: 21
  • DSCF0099.jpg
    58,9 KB · Visite: 19
  • DSCF0101.jpg
    58,7 KB · Visite: 39

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

x me ora come ora l'azzurro/blu/turchese non ci stà bene...non hai nulla con quei colori lì!...io metterei qualcosa con i colori che hai già, anche perchè se nò, rischia di diventare un'arcobaleno..e a mio gusto l'abbinamento tra il bianco il nero e l'oro...io lo trovo stupendo!basta solo non strafare..
ciauz

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
raga posto anche qui la mia bici xkè vorrei qualche consiglio ... // ......., voi che dite? o se avete consigli su altri colori mah

Concordo. La serie sterzo è di per se già piuttosto visibile di quel colore che mettere qualcosa che non sia dello stesso stonerebbe.

In colore oro ce ne son di pezzi per up-gradare, quindi prosegui cosi'

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
Concordo. La serie sterzo è di per se già piuttosto visibile di quel colore che mettere qualcosa che non sia dello stesso stonerebbe.

In colore oro ce ne son di pezzi per up-gradare, quindi prosegui cosi'

ok raga mi avete convito! però ho provato a dar un'ochiata in giro ma ho trovato gran poco mi sapete indicare qualche distributore, negozio ect. che vende i tendicatena? per i bash nn ci son problemi andrei di race face...

Production_Br0therS veramente belli i tuoi pedali i miei complimenti...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Reactions: GIUIO10

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
grazie mille infatti mi domandavo xkè su CRC nn vendevano i tendicatena, mi sa che dalla fretta tra una cosa e l'altra me lo sono perso sul menu.... grazie dell'info ora do un occhio

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
la mia fox si è abbronzata

Come hai fatto a trovare le decal?
Io è da un anno che voglio fare la mia bianca ma Vittoria mi ha risposto che per cambiarle la devo spedire a loro, mentre ho trovato un preparatore tedesco che le ha: www.toxoholics.de però anche loro mi hanno chiesto il numero di serie della forca dicendomi che me le possono dare solo uguali a quelle che ho già, cioè nere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo