Ma le RED METAL 1XL le fanno anche col pp20?
Sulla HD monti una 36 giusto?
Si certo. PP20 Ant e perno da 12 al post.
Fox 36 Talas FIT 2011 e DHX5 Air
Ma le RED METAL 1XL le fanno anche col pp20?
Sulla HD monti una 36 giusto?
Il sivende allora mi ha proposto un paio di cb iodine ad un prezzo mooolto conveniente: l'alternativa di colore qui sarebbe arancio o silver, e sarebbero un filo più pese delle mie attuali (circa 1900gr).
Non so se ne ha ancora a disposizione in magazzino, però Bonandrini a dicembre aveva proposta le Iodine in versione nero/oro...esteticamente perfette [url]http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/iodine-am.jpg[/URL]
Ricordati che però chi ha in mano quelle ruote in giro per la mia città non sono certo dei fulmini...non ti ho mai visto scendere ma sei hai un pò di manetta stai su con la pressione delle gomme!!!
Ricordati che però chi ha in mano quelle ruote in giro per la mia città non sono certo dei fulmini...non ti ho mai visto scendere ma sei hai un pò di manetta stai su con la pressione delle gomme!!!
Grazie mille,
mi è già stata data la notizia ieri pomeriggio e non ho resistito: ne ho ordinato una coppia....
Speriamo che non mi diano problemi...
Il sivende me ne ha parlato bene, ne ha diverse coppie fuori e non hanno dato problemi...
l'unica che ha avuto problemi è stato per uno scontro con una moto...
ma anche in questo caso, visto il buon assortimento di ricambi a magazzino di dsb, cerchio sostituito nel giro di pochi gg...
Qualcuno mi ha fatto notare che non si chiede all'oste come è il vino,
ma ci tengo a precisare che le ruote non le ha in casa e quindi cerca di sbolognarle,
le deve ordinare, e penso che per lui cambi poco ordinare crank, mavic o fulcrum...
infatti sulla mia nomad sto montando un paio di ztr flow e le iodine finiranno in vendita.
non ho mai avuto modo di toccare con mano le iodine .. ne ho solo sentito commenti poco entusiasti ..... ma è certo che se sul confronto con le flow ne escono sconfitte in quanto a robustezza ... allora ho idea che siano veramente di latta .....
veramente bella.....però ora vogliamo una foto della bici PROPIO completa......PS e la molla in TI????
la molla in Ti costa troppo in rapporto al risparmio di peso che offre e prenderla usata non ha senso
sella e reggi invece li ho prestati visto che per ancora qualche settimana non ci posso salire sopra
sti GRANcazzi!! veramente ben riuscita!!!
(ma la guarnitura nera...)
sisi questo è vero....però prima quando la versione era la bianca la molla era in TI...comunque posso mandarti un mp?devo chiederti una cosa
arriva arriva, nera e light