• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
'zzarola white che bella .. ottimo lavoro !! .... certo che .. mezz'ora al telefono e non mi dici niente ?! ..... dai che manca poco e la svergini come si deve !!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Se la vuoi cattiva dovresti andare sul nero e in quel caso i cerchi spiccherebbero ancor di piu.
Se la vuoi vistosa potresti farla direttamente di colore rosso e in quel caso si intonerebbero già i vari particolari colorati ( cerchi - bash - manopole e attacco ); altrimenti come già consigliato da NIPI anche lo stesso colore della forcella potrebbe essere un ottima alternativa.

Reactions: playlife

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
riposto una foto della mia con un "piccolo" upgrade di un componente che mi fu' criticato, upgrade dovuto piu' ad un precedente problema nel telaio (che mi è stato cambiato) che ad una effettiva necessita'.

Allegati

• SAM_0433.jpg
    61,8 KB · Visite: 139

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
tubo sella comunque gran bel mezzo bravo!

ah ah ah se scorri un po' di pagine indietro avevo su un thomson ed alcuni mi avevano chiesto xchè non avessi montato un telescopico..........adesso che ho montato un telescopico il primo che mi scrive mi dice che è brutto......il che è vero, ma visto che il carbonio si è dimostrato ( nel mio caso) "delicato" nella zona del collarino reggisella ho preferito passare ad un telescopico, che oltre che bruttino è pesante, per evitare di aprire e chiudere continuamente.

Reactions: Production_Br0therS

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito

sisi un thomson arretrato.... comunque ancora complimenti :)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Che ti è successo ??? Ti hanno anche cambiato il telaio?
Racconta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo