LOBO STS!!! Bestiale! Ne ha una un carissimo amico! STUPENDA! UN VERO SOGNO EROTICO!
Plo sei un feticistaGrazie ragazzi, ieri ho portato a casa questa.....
Grazie ragazzi, ieri ho portato a casa questa.....
Metto un post anche qua,
visto che ho provato a chiedere consiglio da altra parte con poco successo...
La mia bici non è proprio freeride ma in questa sezione probabilmente ci sono più "malati" come me...
Ho una mezza idea di cambiare le mie crossmax sx con un paio di stagioni sul groppone:
premetto che preferirei comprarle dal mio sivende piuttosto che online,
per essere sicuro di avere un riferimento in caso di problemi (leggasi rotture, difetti, problemi a recuperare i ricambi...).
Detto questo, mi piacciono un sacco le easton haven magnesia, che sono sulla cima della lista, belle e leggere, ma molto costose e in ultimo sembra che ci siano difficoltà a recuperarle per canali ufficiali.
Il sivende allora mi ha proposto un paio di cb iodine ad un prezzo mooolto conveniente: l'alternativa di colore qui sarebbe arancio o silver, e sarebbero un filo più pese delle mie attuali (circa 1900gr).
Il dubbio è cosa fare?
Come poterbbero stare le crank sulla mia biga?
Se qualcuno fosse bravo con photoshop....
Metto un post anche qua,
visto che ho provato a chiedere consiglio da altra parte con poco successo...
La mia bici non è proprio freeride ma in questa sezione probabilmente ci sono più "malati" come me...
Ho una mezza idea di cambiare le mie crossmax sx con un paio di stagioni sul groppone:
premetto che preferirei comprarle dal mio sivende piuttosto che online,
per essere sicuro di avere un riferimento in caso di problemi (leggasi rotture, difetti, problemi a recuperare i ricambi...).
Detto questo, mi piacciono un sacco le easton haven magnesia, che sono sulla cima della lista, belle e leggere, ma molto costose e in ultimo sembra che ci siano difficoltà a recuperarle per canali ufficiali.
Il sivende allora mi ha proposto un paio di cb iodine ad un prezzo mooolto conveniente: l'alternativa di colore qui sarebbe arancio o silver, e sarebbero un filo più pese delle mie attuali (circa 1900gr).
Il dubbio è cosa fare?
Come poterbbero stare le crank sulla mia biga?
Se qualcuno fosse bravo con photoshop....
se la cosa puo' interessarti, al di la' del giudizio cosmetico queste ruote a me non sono piaciute molto, sono piuttosto debolucci i cerchi e se non stai piu' che attento con le pressioni rischi di bozzarle.......con quel che costano.....
Onestamente su quel telaio ruote di color arancio o argento non ce le vedo granchè, visto le rifiniture color oro.
In alternativa alle CB potrei consigliarti FULCRUM... Le Red Metal XLR - peso 1750 gr. +- potrebbero essere una buona alternativa ed una garanzia in quanto a qualità ( mozzi Campagnolo... ).
Pensaci...
Belle, ma hanno gli adesivi rossi...
Effettivamente ho sentito pareri discordi,
ma volevo fidarmi del negoziante che mi ha detto non aver mai avuto problemi...
Ciao,
quindi tu ne hai un paio?
Ciao,
quindi tu ne hai un paio?
il mio negoziante le chiama le crack brothers...
le vende e le ha montate sulla sua xc.
Onestamente su quel telaio ruote di color arancio o argento non ce le vedo granchè, visto le rifiniture color oro.
In alternativa alle CB potrei consigliarti FULCRUM... Le Red Metal XLR - peso 1750 gr. +- potrebbero essere una buona alternativa ed una garanzia in quanto a qualità ( mozzi Campagnolo... ).
Pensaci...
le chiama crack brothers ma le monta sulla sua bici. mmm mumble mumble
io non monterei sulla mia bici un prodotto che ritengo scadente.
le chiama crack brothers ma le monta sulla sua bici. mmm mumble mumble
io non monterei sulla mia bici un prodotto che ritengo scadente.
Beh Marco forse io riterrei più indicate le Red Zone per l'utilizzo sulla Nomad... hanno canale interno da 21mm mentre le Red Metal da 19mm.
La versione top XLR pesa 1735 grammi nella configurazione da montare sul Nomad (posteriore QR normale e anteriore PP 20mm)
Io ho la versione 'base' con raggi in acciaio e alla bilancia segnano 1801g con le valvole tubless montate
.
Ottima alternativa, non c'è che dire.
Io sulla Mojo ho montato le Red Metal 1XL per i giri pedalati e devo dire che son molto robuste nonostante il peso di 1650 gr. Provate da poco devo dire che mi son piaciute molto per scorrevolezza e robustezza dei raggi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?