• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Finalmente ho una foto migliore e in esterna del mio nuovo Pusher
Cominciamo con una breve descrizione, telaio tinta alluminio naturale con trasparente sopra (se non sbaglio sul sito MDE si chiama Polished),tutte le parti mobili del telaio biellette e compagnia bella, supporti pinze freno anodizzati azzurri, cerchioni bianchi Single Track, pedali blu Straitline, manopole Protone con collarino blu e tappo al fondo sempre blu ma Straitline, manubrio bianco, attacco manubrio Straitline blu con rondella centrale rossa (che si intona con i pomelli di registro della forcella ), freni Formula R1 con corpo pistoncino blu e per finire collarino reggisella Straitline blu anche quello

Ora un paio di foto che parlano da sole

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Direi che la rondella centrale rossa ( anche se non si vede ) con gli altri punti di rosso stacchino, ma tutto sommato ci stanno bene!
Ottimo lavoro Simo, complimenti.

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
34
Torino
Visita sito
Direi che la rondella centrale rossa ( anche se non si vede ) con gli altri punti di rosso stacchino, ma tutto sommato ci stanno bene!
Ottimo lavoro Simo, complimenti.

Si stacca parecchio e forse bisogna farci un po' l' occhio però ci sta dai

Grazie mille !!!! Però c'è da dire che il merito è tutto della mia ragazza e dei suoi genitori che mi hanno regalato tutti gli up estetici e non per Natale grazie mille anche a loro !!!

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Visto che è da un po' che seguo questa discussione segnalo anche il mio Damper, siccome nel montaggio sono stato attento anche agli abbinamento cromatici

Nero: Telaio, cerchi, trittico, sella
Rosso: Biellette, Seat clamp, viteria, spider dischi, spider pedali, collarini manopole (nn ancora in foto)
Bianco: forcella, manopole, mi piacerebbe un bash bianco, ma non l'ho ancora trovato

E, visto che qualche tempo fa si è parlato di spazzolatura e lucidatura dei telai d'alluminio, ecco il vecchio Damper, spazzolato e rimontato per Park&Fun

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

Bello il DAMPER, ma dimmi... cosa hai messo in testa al monolite della forcella?
vedo uno spessore rosso??

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ecco la mia piccola con gli ultimi, per ora...., upgrade

E13 LS1+taco + raceface 36 gold, set deemax e anche se non è arrivato proprio da poco, manubrione raceface atlas fr da 785...tanto oro

Allegati

• vp4.jpg
    62,8 KB · Visite: 48
  • vp5.jpg
    62,3 KB · Visite: 36

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
anzi ecco una foto che gli rende il giusto merito... dimenticavo con questi upgrade sono sceso finalmente a 18,8kg, si può fare ancora di molto meglio ma la differenza rispetto ai 21 con cui mi ero abituato a girare già si sente

Uploaded with ImageShack.us

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
anzi ecco una foto che gli rende il giusto merito... dimenticavo con questi upgrade sono sceso finalmente a 18,8kg, si può fare ancora di molto meglio ma la differenza rispetto ai 21 con cui mi ero abituato a girare già si sente

già...potresti eliminare quei due etti di camera d'aria avvolta come pseudo batticatena e metterci qualcosa di più bello... che se lo merita! comunque al di là di tutto gran bel lavoro..
ciauz

Reactions: sad smile

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
vn
18,8kg?¿?¿?¿ Ma é un sacco!
Cazzo é un carro armato?

guarda che si può scendere tranquillamente di peso.....basta cambiare guarnitura,cassetta del cambio,togliere tutto quel batticatena montare camere 'aria da xc emette un cambio a gabbia corta...... però se a sad piace cosi,non si vede fa problemi...PSnon sono propio tanti 18,8 kg per come è montata è PS anche la sella si può cambiare e scendere di peso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo