Che bestia! Molto bella davvero! anche se a me piacciono le front cattive... peró anche la ST V10 m'attizza di brutto :P
daccordo che ti piacciono le front, ma sulle full hai le idee ben confuse... è una ibis mojo hd.
Che bestia! Molto bella davvero! anche se a me piacciono le front cattive... peró anche la ST V10 m'attizza di brutto :P
Finalmente ho una foto migliore e in esterna del mio nuovo Pusher
Cominciamo con una breve descrizione, telaio tinta alluminio naturale con trasparente sopra (se non sbaglio sul sito MDE si chiama Polished),tutte le parti mobili del telaio biellette e compagnia bella, supporti pinze freno anodizzati azzurri, cerchioni bianchi Single Track, pedali blu Straitline, manopole Protone con collarino blu e tappo al fondo sempre blu ma Straitline, manubrio bianco, attacco manubrio Straitline blu con rondella centrale rossa (che si intona con i pomelli di registro della forcella ), freni Formula R1 con corpo pistoncino blu e per finire collarino reggisella Straitline blu anche quello
Ora un paio di foto che parlano da sole
(foto)
(foto)
Direi che la rondella centrale rossa ( anche se non si vede ) con gli altri punti di rosso stacchino, ma tutto sommato ci stanno bene!
Ottimo lavoro Simo, complimenti.
Visto che è da un po' che seguo questa discussione segnalo anche il mio Damper, siccome nel montaggio sono stato attento anche agli abbinamento cromatici
Nero: Telaio, cerchi, trittico, sella
Rosso: Biellette, Seat clamp, viteria, spider dischi, spider pedali, collarini manopole (nn ancora in foto)
Bianco: forcella, manopole, mi piacerebbe un bash bianco, ma non l'ho ancora trovato
(foto)
E, visto che qualche tempo fa si è parlato di spazzolatura e lucidatura dei telai d'alluminio, ecco il vecchio Damper, spazzolato e rimontato per Park&Fun
(foto)
è semplicemente questo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4773[/URL]
dovrebbe proteggere in cuscinetto dallo sporco, in effetti lo fa (so che stona un po' ma il prossimo anno che lo rivernicio ci faccio montare la serie sterzo Protone rossa)
daccordo che ti piacciono le front, ma sulle full hai le idee ben confuse... è una ibis mojo hd.
è semplicemente questo...
Non intendevo dire che quella é una V10, forse mi sono espresso male :)
Comodissimo, ce l'ho anchio e col prossimo ordine da CRC ne prendo un altro paio.. non è così brutto da vedere, anzi, è un tocco di fino!
Ma funziona bene?? Cmq se si riesce a prenderlo in tinta con il telaio non credo sia nemmeno brutto esteticamente!
anzi ecco una foto che gli rende il giusto merito... dimenticavo con questi upgrade sono sceso finalmente a 18,8kg, si può fare ancora di molto meglio ma la differenza rispetto ai 21 con cui mi ero abituato a girare già si sente
anzi ecco una foto che gli rende il giusto merito... dimenticavo con questi upgrade sono sceso finalmente a 18,8kg, si può fare ancora di molto meglio ma la differenza rispetto ai 21 con cui mi ero abituato a girare già si sente
18,8kg?¿?¿?¿ Ma é un sacco!
Cazzo é un carro armato?