puoi sempre farti una coppia di ruote "leggere" ed economiche da abbinare agli attuali per le uscite più lunghe e/o con maggior dislivello...Ho pesato il Caliber... 18,6 kg col montaggio della foto! Non male se si considerano i pesantissimi Stiffy.. circa 2.7 kg la coppia senza gomme ne dischi
io andrei di bianco...Voi che siete artisti (e maniaci) del tuning, sul Demo 2010 bianco mettereste gli Avid Code 2010 bianchi per restare in tono oppure spezzare e mettere i grigi?
leggendo i vari consigli e post sul forum mi sono convinto che per i code e poi i the one costano notevolmente di piùIo metterei i The one neri... sul manubrio bianco stanno benissimo!
Bellissima! Ma se il peso è 13300gr senza pedali, vuol dire che con telescopico e pedali sarà sui 14000gr...non è un pò altino?
Il telescopico aggiunge minimo 300gr di peso quei pedali credo che meno di 450gr non siano...ergo si va a 14...o sbaglio qualcosa?Il peso alto è relativo al fatto che sia in carbonio....in assoluto è sicuramente un buon peso per una am 160+160 o-o
Ecco, ancora peggio allora....
Non hai per caso una lista completa dei componenti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?