• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
io non capisco.

è una battuta? se la carteggi forte forte arrivi agli steli che sono neri?

altrimenti dovrebbe essere alluminio.

certo ,certo.... però se si vuole solo cambiare colore , con un lavoro fai da tè senza complicazioni, conviene carteggiare "leggero", lasciando il fondo originale, e quindi passare la nuova tinta.... anche se per fare un bel lavoro, via tutto e dal carrozziere.....

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Credo che le gomme della Gt in foto non siano sul peso di quelle che indichi (HR o Minion, sui 1400gr la 2,5"), ma quasi della metà...

Forse non mi sono spiegato ; parlavo delle ruote che monto HR 2,35 2ply supertacky (ant) e maxpro (post) e nonostante i 'sti due mattoni che pesano una chilata ciascuno dicevo che dopo gli ultimi upgrade, dovrei essere ormai sui 15kg totali.
Fa luce ?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Pensavo di postarla qui, tanto è nata gia "truccata"..

Telaio Ktm Caliber 38
Forka Totem Coil tapered
Ammo RS Pearl 3.3
Cerchi Spank Stiffy mozzi Da Bomb
Serie sterzo Cane Creek Double X
Pedivelle RaceFace RideDH, corona 36
Guidacatena Truvativ (non definitivo)
Cambio Sram X.9 gabbia corta, cassetta 12-28
Freni Formula Oro Bianco dischi 203
Attacco manubrio RaceFace D2 40mm, manubrio Spank 777, manopole Deity
Tubo sella Thomson 30.0, sella Da Bomb

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mi piace si!!
solo ammo e sella non son degni! ma del resto stupenda!!!!

Sull'ammo, devo solo fidarmi perché non me ne intendo, potrebbe essere la prossima spesa (consigli?).. ma ho letto su alcuni forum che non funziona malaccio, ed è diverso dal 3.1.. la sella, beh questa è proprio comoda, robustissima, e non mi grattuggia l'interno coscia come quei sellini da grammomaniaci.. non saranno quei 100 gr. in meno a farmi cambiare idea..

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Oddio, con questa K spero di saltare di piu, ma non sono un uomo-drop.. venendo dalle front penso d'avere una guida pulita e forse tutto sommato l'aria è quella che calza di piu, poi avendo il blocco totale diventa anche vagamente pedalabile..!

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
con la full prenderai la via pulita solo le devi fare il tempo :) passi dappertutto senza pensarci..ovviamente propri limiti permettendo...

comunque provala bene,goditela...poi pensi al tuning :)

ps : ot. ancora non capisco come tu abbia potuto avere una dhp e averla venduta!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ahah sai di cazzate nella vita se ne fanno tante! Diciamo che l'avevo comprata "solo" perché era un vero affare, poi con quei soldi il mio amico si è potuto permettere prendere il modello nuovo, ero curioso di provarla e non era malaccio, anzi, ma forse quasi troppo per i miei soliti percorsi. Non vado a cercare il tempo, ma il divertimento puro.. e il DHP è fin troppo race oriented.. tra l'altro la mia era un 2003 pesantissimo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo