infatti la uzzi del mio amico a me piace di più del mio pusher, è molto più "grezza", però devo dire che mde fa verniciature davvero ottime (infatti se mai rivernicerò l'exalt lo faccio fare a loro)
.... ne sei proprio sicuro ?!
ho ben due telai polish ... e non è affatto un lavoro infinito tenerli lucidi .. ogni tanto (e parlo di parecchi mesi) passatina di panno di cotone con una inezia di pasta abrasiva ... la lavo .. ed è come nuova .... cosa che non si può fare su un telaio su cui è stato applicato del trasparente .. così come sui telai verniciati ... perchè lì una volta che la riga o la sbeccatura c'é .. ce la si tiene !! ..... e tra l'altro ... l'applicazione di finiture trasparenti su superficie lucida necessita di procedure più elaborate e dai risultati parecchio incerti ....E certamente vero che lo "strato" di ossidazione è molto superficiale e sottile, ma ritengo che mentre piccole parti di alluminio possano regoarmente venire ripulite , ripassare un telaio intero mi sembra un lavoro infinito!
ho ben due telai polish ... e non è affatto un lavoro infinito tenerli lucidi .. ogni tanto (e parlo di parecchi mesi) passatina di panno di cotone con una inezia di pasta abrasiva ... la lavo .. ed è come nuova .... cosa che non si può fare su un telaio su cui è stato applicato del trasparente .. così come sui telai verniciati ... perchè lì una volta che la riga o la sbeccatura c'é .. ce la si tiene !! ..... e tra l'altro ... l'applicazione di finiture trasparenti su superficie lucida necessita di procedure più elaborate e dai risultati parecchio incerti ....
Quindi il mio telaio(come quello di francesco)posso lucidarlo
e farlo diventare nuovo quando voglio con la pasta abrasiva
o sul mio nada?
tu bro che dici?
infatti la uzzi del mio amico a me piace di più del mio pusher, è molto più "grezza", però devo dire che mde fa verniciature davvero ottime (infatti se mai rivernicerò l'exalt lo faccio fare a loro)
Se vuoi che il trasparente attacchi, devi carteggiare, se vernici un telaio lucidato, in poco tempo si sfoglia la vernice, e fa schifo.Ciao ragazzi ho appena finito di sverniciare il mio telaio.. è stato abbastanza facile!! adesso volevo chiedervi una cosa..
volevo sapere se prima di applicare un fondo devo passarci la carta abrasiva o posso farlo direttamente!!
potete vedere dalla foto il risultato effettuato!!
A presto
bhe, il trasparente chè è stato dato (presumo da mde) sul mio damper raw preso già così usato, si sta impietosamente sfogliando...
ma non conveniva smontarla?
ma non conveniva smontarla?
... e perchè non farla rossa?
... e perchè non mettere le decalco RockShox?
... e perche...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?