• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Rosso, un classico sempre di moda....

Robbabbella!, complimenti!

Ragazzi, sulla mia Froggy:
che altro colore potrei abbinargli? il verde originale NON mi fa impazzire ...
N.B.: occhio che il telaio NON è bianco, ma un mezzo grigio ...

Il grigino (non avertene a male, è Lapierre che l'ha scelto) della tua Froggy non è proprio il massimo, insomma non è il raw della Uzzi...
Continua col verde (dei mozzi e altre cosine), magari il manubrio e col bianco per pipa e reggi...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Il grigino (non avertene a male, è Lapierre che l'ha scelto) della tua Froggy non è proprio il massimo, insomma non è il raw della Uzzi...
Continua col verde (dei mozzi e altre cosine), magari il manubrio e col bianco per pipa e reggi...

credo anch'io ... in più la farò monocorona con un bash magari bianco ... e poi magari aggiungo qualche adesivo ...
pensavo anch'io al manubrio verde, ma come faccio a sapere se il verde corrisponde al verde che ho già sulla bici?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
credo anch'io ... in più la farò monocorona con un bash magari bianco ... e poi magari aggiungo qualche adesivo ...
pensavo anch'io al manubrio verde, ma come faccio a sapere se il verde corrisponde al verde che ho già sulla bici?

Eh, le anodiche sono come un terno al lotto (o il 6 al super, vedi tu...).
L'unica cosa che puoi fare è il confronto diretto, dal vivo.
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
credo anch'io ... in più la farò monocorona con un bash magari bianco ... e poi magari aggiungo qualche adesivo ...
pensavo anch'io al manubrio verde, ma come faccio a sapere se il verde corrisponde al verde che ho già sulla bici?
prendi il race face atlas verde,con basch bianco e-13...... poi magari puoi mettere il tendi catena anche e-13 con corona egal verde......e pulleghe del cambio ecc cc p.s. anche i pedali verdi e la guaina anche....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

interessa sì!!!!!...totem
 

Vinc72

Biker popularis
1/9/09
64
-1
0
Pordenone
Visita sito
Visto che di mestiere faccio il grafico e sono un pò maniaco della personalizzazione....
Mi sono fatto anche io gli adesivi per la forca, una Boxxer team del 2008 a cui avevo già fatto riverniciare i foderi di bianco.
Volevo uno stile un pò retrò e un pò racing, gli adesivi sono a doppio spessore (hanno una laminazione di adesivo trasparente sopra) e proteggono piuttosto bene anche dai graffi.
Sono dei prototipi fatti abbastanza velocemente, a breve li rifarò meglio oltre fare gli adesivi completi e coordianti per tutta la bike
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

potresti avere un futuro....in questo campo!!complimenti!!
ciauz
 

Vinc72

Biker popularis
1/9/09
64
-1
0
Pordenone
Visita sito
Grazie, non nego che lavorare nel campo sportivo sarebbe il mio sogno.
Ho iniziato più di 20 anni fà personalizzando caschi da motocross e moto custom, negli anni mi sono sempre personalizzato tutte le bici e le forcelle che ho avuto e ho disegnato un sacco di loghi e di divise (ho la fortuna di correre con una maglia che mi sono disegnato personalmente), ho anche disegnato il logo e le grafiche per una ditta di bici da dirt e trial di San Diego, ma è sempre rimasta solo una passione, il mio lavoro vero e proprio è molto meno divertente...
La stampa è digitale su pvc, viene poi calandrata con una pellicola trasparente che la protegge da graffi, solventi e raggi uv, ed intagliata a sagoma, infatti segue il profilo della forcella scendendo anche sui piedini dove c'è il perno e copre in parte il rigonfiamento superiore dove ci sono i parapolvere, questo tipo di adesivo è fantastico, la parte della colla ha una trama che favorisce l'espulsione dell'aria nell'applicazione ed impedisce la formazione di bolle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo