io metterei un colore molto acceso, viola o rosso! Anche arancio.
Tra grigio e bianco mi pare un poco smorta.
Tra grigio e bianco mi pare un poco smorta.
Rosso, un classico sempre di moda....
Ragazzi, sulla mia Froggy:
che altro colore potrei abbinargli? il verde originale NON mi fa impazzire ...
N.B.: occhio che il telaio NON è bianco, ma un mezzo grigio ...
Il grigino (non avertene a male, è Lapierre che l'ha scelto) della tua Froggy non è proprio il massimo, insomma non è il raw della Uzzi...
Continua col verde (dei mozzi e altre cosine), magari il manubrio e col bianco per pipa e reggi...
credo anch'io ... in più la farò monocorona con un bash magari bianco ... e poi magari aggiungo qualche adesivo ...
pensavo anch'io al manubrio verde, ma come faccio a sapere se il verde corrisponde al verde che ho già sulla bici?
prendi il race face atlas verde,con basch bianco e-13...... poi magari puoi mettere il tendi catena anche e-13 con corona egal verde......e pulleghe del cambio ecc cc p.s. anche i pedali verdi e la guaina anche....credo anch'io ... in più la farò monocorona con un bash magari bianco ... e poi magari aggiungo qualche adesivo ...
pensavo anch'io al manubrio verde, ma come faccio a sapere se il verde corrisponde al verde che ho già sulla bici?
SE vi interessa, entro breve produrro dei parafoderi in carbonio (quello vero) con forma apposita per le varie forche!
Inizialmente produrro quelli per la fox 40 e 36 da 160 (visto che le possiedo, poi a dipendenza della richiesta e/o fortuna nel trovare le forche, costruiro anche per altri modelli
Visto che di mestiere faccio il grafico e sono un pò maniaco della personalizzazione....
Mi sono fatto anche io gli adesivi per la forca, una Boxxer team del 2008 a cui avevo già fatto riverniciare i foderi di bianco.
Volevo uno stile un pò retrò e un pò racing, gli adesivi sono a doppio spessore (hanno una laminazione di adesivo trasparente sopra) e proteggono piuttosto bene anche dai graffi.
Sono dei prototipi fatti abbastanza velocemente, a breve li rifarò meglio oltre fare gli adesivi completi e coordianti per tutta la bike
me sò appena accattato una dozzina di viti in titanio blu
ma no dai... 50 pleuri spedite a casa... molto più caro l'attacco straitline... che trà l'altro devo pure rivendere
ma no dai... 50 pleuri spedite a casa...