si trovano le semimanopole ianche per i grip shift per intenderci???
giò ora ho su delle maniopole della dabomb che ho dovuto segare!!!
si trovano le semimanopole ianche per i grip shift per intenderci???
Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare la bulloneria per la mia Froggy (che ora è verde anodizzata) di colore fuxia?
prova a guardare in questi due siti
http://www.bikehardest.net/j15/
http://www.nano-bike-parts.de/Home
perdona l'O.T. ma...massima stima... sono un nostalgico, adoro l'anodizzazione viola anni 90Ciao,
qualcuno sa dove posso trovare la bulloneria per la mia Froggy (che ora è verde anodizzata) di colore fuxia?
amazzando il tempo dato che oggi, qua da me diluvia, ho dato nuova vita ai parafoderi della ufo, ricoprendoli con carta simil carbonio resinosa..
piu o meno son venuti benino dai..
amazzando il tempo dato che oggi, qua da me diluvia, ho dato nuova vita ai parafoderi della ufo, ricoprendoli con carta simil carbonio resinosa..
grande!!! granbella idea....mi hai dato un gran bell'imput!! visto che li ho anch'io...mi sà che appena becco una giornata orrenda...mi sbizzarrisco anch'io!! quella roba lì dove l'hai trovata?? è una cosa speciale, oppure è la classica pellicola adesiva simil carbonio, che si trova dagli accessori auto??
ciauz
SE vi interessa, entro breve produrro dei parafoderi in carbonio (quello vero) con forma apposita per le varie forche!
Inizialmente produrro quelli per la fox 40 e 36 da 160 (visto che le possiedo, poi a dipendenza della richiesta e/o fortuna nel trovare le forche, costruiro anche per altri modelli
Anche a me era venuta un'idea simile per i parafoderi, con questo risultato...
Che ve ne pare?
[/QUOTE]
ma è aerografo o adesivo di quelli che si stendono con il phon?
Ehhhhhhhh la madonna che roba!!!
Marco questi sono in 'Harley custom style'!!
ma è aerografo o adesivo di quelli che si stendono con il phon?