idem, stesso drammatico problema ma con le gradazioni dell'oro. A quando una chiara e stringente normativa che tuteli noi poveri malati di cosmetic da questo grave problema?
idem, stesso drammatico problema ma con le gradazioni dell'oro. A quando una chiara e stringente normativa che tuteli noi poveri malati di cosmetic da questo grave problema?
Insomma, ho un pò di accessori rossi sulla mia bici..... oh, ci fosse un rosso uguale a un altro........
Te capisco!.... è davvero un impresa che solo pochi malati possono capire ...
Basta che chiedi a me e li ri-facciamo tutti dello stesso colore/tonalità
Devi solo sbatterti a smontare completamente il pezzo da anodizzare
sulla mia per fortuna (o forse perchè ci sono diventato pazzo) sono tutti dello stesso gradiente .... eccetto il collarino reggisella che infatti non vedo l'ora di sostituire ... è rimasto fin'ora solo per i suoi 10g ...... alla fine riuscire a combinare i colori fino nelle gradazioni .. quando si è anche fissati col peso .... è davvero un impresa che solo pochi malati possono capire ...
M.A.L.A.T.O.!!! uhahah
Pedali e manopole superstars!!!!!
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=42[/URL]
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/index.php?cPath=60[/URL]
consigli?
consigli?
stavo pensando di mettere mozzi, viteria varia, dischi freno con spider tutto color oro, ma mi sembra troppo banale!!!
si, in effetti anche a me non piace, ma trovo molto difficile trovare un carrozziere!
mi piacerebbe farla bianca e rossa, come le specy da xc agonistico, ma non so da chi!!!
boh, altrimenti idee tinta unita???
al posto tuo metterei solo manopole e sella bianca e la forcella se hai deciso di cambiarla. Il telaio è di un colore originale e niente maleCiao a tutti!
ecco la mia specialized sx trail II! vorrei pimparla e cosmetizzarla un pochetto, ma non ho idea di come!!!
i punti fermi sono:
gli avid code, o bianchi o neri, che ho già e sono nuovi
le ruote bianche con i mozzi neri
i dischi hope, ma li devo ancora prendere
il manubrio bianco
i pedali o bianchi o neri
la forcella o bianca, oppure tenendo questa, potrei farla riverniciare!
nella mia zona non ci sono nessun tipo di industrie e quindi non so minimamente dove andare a far anodizzare pezzi ecc ecc
trovo già difficile farmi verniciare bene il telaio!!!