• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
amazzando il tempo dato che oggi, qua da me diluvia, ho dato nuova vita ai parafoderi della ufo, ricoprendoli con carta simil carbonio resinosa..
piu o meno son venuti benino dai..

grande!!! granbella idea....mi hai dato un gran bell'imput!! visto che li ho anch'io...mi sà che appena becco una giornata orrenda...mi sbizzarrisco anch'io!! quella roba lì dove l'hai trovata?? è una cosa speciale, oppure è la classica pellicola adesiva simil carbonio, che si trova dagli accessori auto??

ciauz
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

ciao
l'ho presa in un negozio che vende acessori per moto qui a reggio!
la carta è ad effetto carbonio, in più sopra ci han messo uno strato di resina che la rende un pò piu resistente anche agli urti!
ah dimenticavo, ovviamente è adesiva
la vendon a fogli di 60x60 cm
per un totale di 20 euro a foglio
 

Schadrak

Redazione
amazzando il tempo dato che oggi, qua da me diluvia, ho dato nuova vita ai parafoderi della ufo, ricoprendoli con carta simil carbonio resinosa..
piu o meno son venuti benino dai..

SE vi interessa, entro breve produrro dei parafoderi in carbonio (quello vero) con forma apposita per le varie forche!

Inizialmente produrro quelli per la fox 40 e 36 da 160 (visto che le possiedo, poi a dipendenza della richiesta e/o fortuna nel trovare le forche, costruiro anche per altri modelli
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

interessa per fox 36 e totem... fammi sapere anche in mp quando li fai e il costo indicativo!
( perchè in fondo in fondo non sono un vero uomo... )
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ragazzi, sulla mia Froggy:



che altro colore potrei abbinargli? il verde originale NON mi fa impazzire ...

N.B.: occhio che il telaio NON è bianco, ma un mezzo grigio ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo