forse non mi sono espresso bene... io intendevo come precisione... un modo per appiccicarli precisi...bostik
dato su entrambe le parti
lasci asciugare qualche minuto e poi, con moooolta precisione, attacchi...
occhio che appena fa contatto non lo sposti piú
si,serissimi!!ti regalano anche un po' di adesivi con il tuo nome!!qualcuno di voi ci ha già acquistato in questo nogozio nel Uruguay?
in3 giorni sono in italia!il resto del tempo lo passano alla dogana italianaokok grazie mille!!! i tempi di spedizione sono di 20 giorni giusto?
io chiedendoglielo ero riuscito ad averlo e tramite il sito delle poste a tracciarloNon mi pare... gli ordini, due distinti, a distanza di un mese l'uno dall'altro, li aveva fatti Suprimu... dopo chiedo!
forse non mi sono espresso bene... io intendevo come precisione... un modo per appiccicarli precisi...
sisi, infatti mi sono arrivati in 10 giorni lavorativi...anche io l'ho chiesto il codice di tracciatura del pacco per poi tracciarlo sul sito delle poste...si,serissimi!!ti regalano anche un po' di adesivi con il tuo nome!!
in3 giorni sono in italia!il resto del tempo lo passano alla dogana italiana
io chiedendoglielo ero riuscito ad averlo e tramite il sito delle poste a tracciarlo
esatto!....pero bhe la devi testare si ma con i freni MOLLATI!!!!!!!we cosimo! mo la dobbiamo solo testare!! :D
Grazie .... Purtroppo posso farle solo con il telefono per ora.appena ho tra le mani una fotocamera gliene faccio di migliori....