Piano piano prende forma e colore...
Mammamia!!!
P.s.: i fori sulle leve freno li hai fatti tu?
Piano piano prende forma e colore...
Mammamia!!!
P.s.: i fori sulle leve freno li hai fatti tu?
Piccolo OFF TOPIC.
Ragazzi... il topic parlava solo di TUNING (Vedere il primo messaggio della discussione).
Per evitare di falcidiare troppi OFF TOPIC, o chiudere la discussione, o spostarla nel bar del forum, ho deciso di cambiare il titolo.
Ora non sarà necessario più che si parli di MODIFICHE TOTALI delle bici ma saranno ben accette pure le bici con i pezzi dai colori abbinati.
Dunque, per farla breve, benvengano PLATINETTE di Ivanhoe, La mia biondona, la TREKISSIMA BRONZO E ORO di Malpelo... ecc ecc... non saranno più OFFTOPIC...
però vediamo di non andare off topic... o almeno vediamo di limitare l'esistenza di sti interventi fuori tema.
Grazie a tutti per la comprensione... specie a Malpelo che mi ha ispirato sto post e la modifica della discussione.
Alessandro LEPUS
complimenti!!!! ho visto delle personalizzazioni davvero molto belle! la mia ha tutto di ''serie'' ma l'ho assemblata pezzo per pezzo da me quindi......posso partecipare????
complimenti!!!! ho visto delle personalizzazioni davvero molto belle! la mia ha tutto di ''serie'' ma l'ho assemblata pezzo per pezzo da me quindi......posso partecipare????
Ora vado io off-topic.
Mah!
Si è parlato diverse volte di quale dovesse essere lo spirito di questo 3d.
Sembrava chiaro che cambiare il colore dei cavi (è solo un esempio, nessuno si senta offeso) non significa fare "tuning". Sembrava si fosse raggiunto un compromesso decente con la discussione "foto dei vs cancelli..." e che in questo finissero solo (salve le solite eccezioni, da moderare) lavori degni di nota.
Vabbhè.
non avevo letto bene e quindi per non urtare la vostra sensibilità ho eliminato le foto.
non avevo letto bene e quindi per non urtare la vostra sensibilità ho eliminato le foto.
^^^ne ho uno montato sulla norco...e ne ho visti un paio montati anche sulle glory da ragazzi che vanno forte......il perno è ancora lì....
ps: il dado se non erro è da 15
cos'è una 1098 o una 848?So che non e la sezione giusta in cui postarla però solo qui nella sezione Freeride c'e il topic Tuning,anche se io la uso per fare freeride però su strada,nel senso che ci vado dove voglio.....