Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Piccolo OFF TOPIC.

Ragazzi... il topic parlava solo di TUNING (Vedere il primo messaggio della discussione).
Per evitare di falcidiare troppi OFF TOPIC, o chiudere la discussione, o spostarla nel bar del forum, ho deciso di cambiare il titolo.
Ora non sarà necessario più che si parli di MODIFICHE TOTALI delle bici ma saranno ben accette pure le bici con i pezzi dai colori abbinati.

Dunque, per farla breve, benvengano PLATINETTE di Ivanhoe, La mia biondona, la TREKISSIMA BRONZO E ORO di Malpelo... ecc ecc... non saranno più OFFTOPIC...

però vediamo di non andare off topic... o almeno vediamo di limitare l'esistenza di sti interventi fuori tema.

Grazie a tutti per la comprensione... specie a Malpelo che mi ha ispirato sto post e la modifica della discussione.

Alessandro LEPUS
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
E allora devo mettere le foto aggiornate del vppone altrimenti detto balotelli :-) solo che ormai la metà dei pezzi blu (pedali, catena, manopole) se sò tutte scarnificate.... io ce vado in bici mica come certi poseroni :-)
P.S: Mi pare un' ottima idea questa grande LEPUS ;-)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Piccolo OFF TOPIC.

Ragazzi... il topic parlava solo di TUNING (Vedere il primo messaggio della discussione).
Per evitare di falcidiare troppi OFF TOPIC, o chiudere la discussione, o spostarla nel bar del forum, ho deciso di cambiare il titolo.
Ora non sarà necessario più che si parli di MODIFICHE TOTALI delle bici ma saranno ben accette pure le bici con i pezzi dai colori abbinati.

Dunque, per farla breve, benvengano PLATINETTE di Ivanhoe, La mia biondona, la TREKISSIMA BRONZO E ORO di Malpelo... ecc ecc... non saranno più OFFTOPIC...

però vediamo di non andare off topic... o almeno vediamo di limitare l'esistenza di sti interventi fuori tema.

Grazie a tutti per la comprensione... specie a Malpelo che mi ha ispirato sto post e la modifica della discussione.

Alessandro LEPUS

Ora vado io off-topic.
Mah!
Si è parlato diverse volte di quale dovesse essere lo spirito di questo 3d.
Sembrava chiaro che cambiare il colore dei cavi (è solo un esempio, nessuno si senta offeso) non significa fare "tuning". Sembrava si fosse raggiunto un compromesso decente con la discussione "foto dei vs cancelli..." e che in questo finissero solo (salve le solite eccezioni, da moderare) lavori degni di nota.
Vabbhè.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
complimenti!!!! ho visto delle personalizzazioni davvero molto belle! la mia ha tutto di ''serie'' ma l'ho assemblata pezzo per pezzo da me quindi......posso partecipare????:cucù:

Ora vado io off-topic.
Mah!
Si è parlato diverse volte di quale dovesse essere lo spirito di questo 3d.
Sembrava chiaro che cambiare il colore dei cavi (è solo un esempio, nessuno si senta offeso) non significa fare "tuning". Sembrava si fosse raggiunto un compromesso decente con la discussione "foto dei vs cancelli..." e che in questo finissero solo (salve le solite eccezioni, da moderare) lavori degni di nota.
Vabbhè.


Non per girare il coltello nella piaga, ma visto il "pronto intervento" di babylonboss26 ( non me ne voglia per favore.. non ce l'ho ovviamente con lui e lo prendo solo per esempio ) credo che un po GIUIO10 abbia ragione...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
non avevo letto bene e quindi per non urtare la vostra sensibilità ho eliminato le foto.

Credo tu abbia frainteso ciò che ho scritto: parlavo seriamente quando ho detto "perchè no?".
Il nuovo titolo del topic ti autorizza a pubblicare tutte le foto che desideri, non sono io che te lo impedisco e non potrà farlo neanche un moderatore, e sfido chiunque, visto che siamo nella sezione apposita, a dire che la tua non può essere una bici da Freeride.
Il commento che ho messo a piede pagina era per suffragare la mia tesi del post precedente.
Era un off-topic e basta. o-o
 

fuorisella.it

Biker serius
5/5/10
194
-9
0
Bari, a sud
www.fuorisella.it
^^^ne ho uno montato sulla norco...e ne ho visti un paio montati anche sulle glory da ragazzi che vanno forte......il perno è ancora lì....

ps: il dado se non erro è da 15


Confermo. Abbiamo montato gli assi su diverse bici e nessun problema. Io sulla mia bici lo uso da diversi mesi ed è tutto ok. A memoria non so il dado da quanto sia, ma sicuramente non è da 19. Penso sia 16 o 17.

Fabio
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
So che non e la sezione giusta in cui postarla però solo qui nella sezione Freeride c'e il topic Tuning,anche se io la uso per fare freeride però su strada,nel senso che ci vado dove voglio.....:smile:
 

Allegati

  • 05082010107.jpg
    05082010107.jpg
    61,1 KB · Visite: 83

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
C'e qualcuno che per caso sa chi distribuisce i componenti Twenty6 qui in italia o dove e possibile trovarli? Ho perso la testa per l'attacco integrato e ora che ho la fox ce lo vedrei davvero bene sul mio demo insieme ai pedali,tutto rigorosamente camo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo