Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
anche secondo me i cerchi non ci stanno proprio benissimo

diciamo cerchi e forca ... troppo "race style" rispetto al resto della bici che ha un bello stile tamarro-elegante ...

per i cerchi .. in accordo con quanto già detto ... propongo un bel color oro ...

per la forca invece ....

(se proprio non la vuoi sostituire con una bella monopiastra .. tipo una totem che sarebbe la morte sua .... bianca con i suoi adesivi tribali argento .. o magari oro ... :sborone: )

... potresti almeno farti rifare gli adesivi della boxxer uguali ma color oro e argento ... o magari farteli rifare a tuo piacimento ... tipo quelli che in un altro topic mellory ha proposto per la 888 .. perchè secondo me rossi ci stanno davvero male ...

dai su ... non lasciare sto bel lavoro a metà ... ;-)

o-o
 

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
Mi stavo chiedendo, se esistono dei dischi di color oro da montare al posto dei dischi di serie color acciaio che monterebbe l ' impianto frenante in dotazione (avid code seven 2008) ...

grazie per le info !
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E ALLORA POSTO QUESTAAAAAAAAAAA

Allora.. Finalmente dopo un bel pò ( 3 mesi che avevo avuto questa malsana idea.. ) postiamo qualche foto delle ruote da battaglia che ho accostato ai deemax... ( perchè SI li ho tenuti.... vai cosììì sia quelle gialle che rosseeeeeeeeee )

L'idea era di prendere altri cerchi.. ma ci sono state complicazioni.. per i tempi.. e allora ho deciso di prendere due stracollaudati MAVIC 729 e farmeli verniciare a polvere seriamente... e dargli questo tocco di follia con gli adesivi dei deemax... ovvio che possono piacere o no... a me me gustano!!! e + che altro so che sono TOSTI!!!...

... i mozzi sono Hope pro 2 anteriore... e NS coaster posteriore.. non sono tubeless. ma i 729 sono stratosti.. per cui... sono molto soddisfatto...

E via di particolari anodizzati rossi...

Insomma.. se trito delle ruote... ora posso metterle sia gialle che rosse...

stessa cassetta.. magari comprerò poi anche i dischi.. così sono proprio.. solo da sfilare e mettere senza regolare pressochè nulla...

ps. Genio della vita chi mi ha fatto la verniciatura a polvere GRATIS.. GENIO!!!

dsc00429go6.jpg


dsc00416kg5.jpg


la posto anche nelal sue versione DEEMAX originale.. ihihi non quelli TAROCCO che ha su ora!!! non aveva ancora i pedali mi sembra qua... e le manopole.. ma diciamo che è così....

Insomma sta bene in ogni modo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AHHAHAHAHAH mi sembra eccessivo!!! però almeno per fare una foto posso sempre provarci.... :D :D :D

e sinceramente il paragone.. forse non regge.. son venuti talmente bene ahahahhahah

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo