Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bella. puoi fare una foto del dettaglio delle guaine?

ti consiglio anche un guidacatena, se la usi come si deve così sono bestemmie.... o-o

mha devo essere sincero...
ieri l'ho maltrattata come si deve e la catena non s'è mossa dal 36 manco se ce la spingevo giù....
e devo dire ke ho anke la catena lunga xkè sto aspettando il cambio xt e la cassetta xt da 9 speed (ho rubato cassetta cambio e deragliatore alla front....ihihihih)

per ora non ne sento proprio l'esigenza del tendi...
se mai mi inizierà a rompere le scatole...provvedo...
il fatto è ke non ha l'iscg...:nunsacci:
forse l'unica pecca di un telaio da urlo!

ehehehehhehe
vi ringrazio x tutti questi complimenti....
domani mi sa ke trovo il vp rosso invece ke bianco....

ivan la sella è prorpio così...comprata appositamente x i rails in oro...
amuahauahauaha

spank subrosa saddle

la fanno bianca nera e marrone...
seduta in pelle con impresso a bassorilievo il markio (spettacolare) sapnk, fianketti in kevlar e la parte burberry's style disegnata....e devo dire ke le striscette nere si sono già mezze cancellate dopo 3-4 discese....ehehhe
cmq è anke comoda la sella...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
mha devo essere sincero...
ieri l'ho maltrattata come si deve e la catena non s'è mossa dal 36 manco se ce la spingevo giù....
e devo dire ke ho anke la catena lunga xkè sto aspettando il cambio xt e la cassetta xt da 9 speed (ho rubato cassetta cambio e deragliatore alla front....ihihihih)

per ora non ne sento proprio l'esigenza del tendi...
se mai mi inizierà a rompere le scatole...provvedo...
il fatto è ke non ha l'iscg...:nunsacci:
forse l'unica pecca di un telaio da urlo!

bon meglio per te, ma in pietraia non può non caderti dai, specie se la catena è lunga. E non credo che la userai per le passeggiate...

se hai voglia di sbirciare fra i miei messaggi, troverai nel topic dell'enduro (mmhh credo sia li) una foto della mia enduro (molte modifiche fa), con su il mio "brevetto" di un tendi tanto semplice quanto efficace, giusto per arginare il problema della mancanza dell'sgc della tua bici. Comunque volendo il tendi, ne esistono anche da movimento centrale, ci mancherebbe...

ci dici dove hai trovato quelle guaine?!?! sto impazzendo...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ihihihihihih se mi linki la discussione mi sa ke facciamo prima....
in pietraia ancora non l'ho provata...ma sullo sconnesso e sui salti...non s'è mossa...
la sett prossima o l'altra ancora...cerco di massacrarla x benino...

sisi lo so ke i tendi ci sono....ma ora come ora sono senza soldini...spesi tutti x il mio m3 e vp-free....
quello truvativ da 30€ lo odio e mi fa skifo....volevo l'e13 x doppia...
ma 130€...d'oh!

ehhh le guaine...le ho trovate nella mia inesauribile fonte....EBAY!!!!!!!!!!!!!!!
in germania...mente la guaina bianca sempre jagwire L3 (le migliori) le ho comprate sempre su ebay ma in hong kong....adoro ebay....
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
le Foes "Animal Energy" fanno paura specialmente la prima....

io vorrei, (cash permettendo) pimpare la mia Faith.......e grosso modo mi piacerebbe così:
 

Allegati

  • pbpic1648202.jpg
    pbpic1648202.jpg
    49,8 KB · Visite: 148

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Un'idea di tuning,




sono le pedivelle della mia Ancillotti Scarab, ho approfittato del fatto che dovevo fare un pò di manutenzione e le ho fatte pulimentare, il risultato è molto bello e poi così gli ho tolto i graffi che avevo fatto.
Non mi fà impazzire il bash trasparente, avrei preferito un Race Face nero o addirittura pulimentato pure lui, ma questo l'ho montato di recente e mi spiace per adesso toglierlo.
Prima delle pedivelle avevo fatto lucidare anche il tubo sella, è uno Specialized che si era graffiato a forza di alzarlo/abbassarlo, adesso è come nuovo, anche se si è subito rigato nel pezzo che abbasso.



Orca!! Mi sono accorto adesso guardando le foto che ho rimontato male il bash :pirletto::pirletto::pirletto:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Praticamente il metallo, qualsiasi sia,viene pulito con delle apposite spazzole ruotanti, come si fà per l'ottone e altri metalli. Il bello è che l'alluminio non ossida, ovvero, fà una ossidazione appena pulimentato, ma è trasparente,così mi ha spiegato il pulimentatore. Quando è sporco lo pulisci con un panno morbido e torna lucente, se poi un prodotto apposito tipo Duraglit, viene come nuovo, certo che l'uso che ne facciamo è un pò gravoso!!!!
A me è costato 20 euro, ma perchè quello che me lo ha fatto mi conosce, mi ha detto che se gli mandavo amici a farlo gli avrebbe preso di più, circa 30/ 35,00 euro, comunque basta che ti informi, di sicuro anche dalle tue parti trovi un pulimentatore.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ma quindi viene tolta la vernice e lucidato il metallo...ma gli eventuali segni di lavorazione...per esempio sul carro della nostra scarab si potrebbe applicare un procedimento del genere...ovviamente verniciandolo trasparente poi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo