Condivido, bella ma il manubrio a me proprio non piace per gusto personale, troppo piatto e bianco gran bella bici comunque
troppo piatto èh?? vabbè mò la provo un pò e poi vi dico... provenivo da un sunline flat e mi ero trovato bene....
Qualche oretta di oilo di gomito..........
.......buone raidatetroppo piatto èh?? vabbè mò la provo un pò e poi vi dico... provenivo da un sunline flat e mi ero trovato bene....
è uscito spettacolare..... già spruzzato il trasparente???Qualche oretta di oilo di gomito..........
bellissima go.....ma le bielle le hai cambiate???riprovo a caricare le foto del mio ferro
SPETTACOLO!!!!
è uscito spettacolare..... già spruzzato il trasparente???
Dubito esista un trasparente chè possa fare presa in maniera efficace su una superficie così liscia.Thx. o-o
Thx. o-o
Per ora niente trasparente, non obbligatorio tra l'altro. Ma vorrei verniciarlo, appena trovo il trasparente adatto.
certo che fa presa......ci va il trasparente, sennò si opacizza e si rovina l'alluminio...Dubito esista un trasparente chè possa fare presa in maniera efficace su una superficie così liscia.
che colore la fai??? mde fa le verniciature a polvere stupende...grazie, no le bielle son le sue, ci son di vari colori
prossima settimana la smonto e la mando a rifare in mde cambio colore, check frame, cuscinetti
è così bello al naturale....guarda la bici di production brothers.......Thx. o-o
Thx. o-o
Per ora niente trasparente, non obbligatorio tra l'altro. Ma vorrei verniciarlo, appena trovo il trasparente adatto.
Lo so chè si ossida lasciandolo così, ma se vernici una superficie a specchio il colore non attacca.certo che fa presa......ci va il trasparente, sennò si opacizza e si rovina l'alluminio...
Infatti, leggi.....è così bello al naturale....guarda la bici di production brothers.......
chissà come fanno in fabrica.......il mio manubrio ha un trasparente sopra...Infatti, leggi.....
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5229673&postcount=2181[/URL]
o-o
che colore la fai??? mde fa le verniciature a polvere stupende...