• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Confermo, lo scorso anno ho preso gli adesivi per la boxxer e la mongoose, Sono stampati su multistrato di vinile, quindi molto resistenti ma soprattutto non scoloriscono, unica pecca potrebbe essere lo spessore di quelli multicolore, se devi verniciarci sopra, forse sarebbe meglio qualcosa di sottile... dall'altro lato resistono di più agli urti graffi ecc... Consegna in 25 gg giorni circa come già detto

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...

viteria in ergal varia

leve straitline...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...

viteria in ergal varia

leve straitline...

complimenti SGAMA!è stupenda......ed è troppo avanti il teskie sulla valvola dell'ammo!!
ma la usi ogni tanto?? è straa lucida ed a momenti ci si può mangiarci sopra..(infatti ..cos'è su di un tavolo come dessert?)comunque è tenuta da dio...par appena uscita dal negozio!!

GRANDE!
ciauz

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

He he he... grazie!! veramente il teskietto l'ho ritrovato per caso nel box in avanzo da un vecchio treno di ruote che avevo .
La bici cmq la uso la uso e senza risparmio alcuno tra single tracks, sassaie, bike park e toboga... e va da Dio!!!!

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Attrezzatura trovata, forse questo inverno si iniza a produrre qualche decal... inizialmente sicuramente per le forcelle e per alcuni telai che ho sottomano e su cui posso lavorare (demo 8 2010 . mde 69)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo