Io avevo idea di iniziare a fare adesivi per bici, visto che la maggiorparte dei siti sono in america e inghilterra... mi sa che è giunto il momento di iniziare a produrre...
Io non so che cosa aspetti... Fa' roba buona!
Io avevo idea di iniziare a fare adesivi per bici, visto che la maggiorparte dei siti sono in america e inghilterra... mi sa che è giunto il momento di iniziare a produrre...
Io non so che cosa aspetti... Fa' roba buona!
Questioni burocratiche da sistemare, avendo già una partita iva.
Il sito è in matentimento, sarà attivo dal 5 novembre, d'ognimodo qui trovi tutti gli adesivi per la orange che vuoi [url]http://www.bikesdecals.com/mantenimiento.html[/URL]
in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...
viteria in ergal varia
leve straitline...
complimenti SGAMA!è stupenda......ed è troppo avanti il teskie sulla valvola dell'ammo!!
ma la usi ogni tanto?? è straa lucida ed a momenti ci si può mangiarci sopra..(infatti ..cos'è su di un tavolo come dessert?)comunque è tenuta da dio...par appena uscita dal negozio!!
GRANDE!
ciauz
[
in attesa del "new look" ( sul quale sto ancora lavorando ) un paio di up-grade giusto giusto per un po di poseraggio...
..
Attrezzatura trovata, forse questo inverno si iniza a produrre qualche decal... inizialmente sicuramente per le forcelle e per alcuni telai che ho sottomano e su cui posso lavorare (demo 8 2010 . mde 69)
Hope top crown and integrated stem
oppure
Straitline ultra direct mount
Io ho l'hope ed è uno spettacolo da vedere..ricavato dal pieno
Grazie o-o
Hope top crown and integrated stem
oppure
Straitline ultra direct mount
Io ho l'hope ed è uno spettacolo da vedere..ricavato dal pieno
Ho guardato... ma ci trovo le bikes! Quella ce l'ho, mi serve trovare gli adesivi per poterla riverniciare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?