Son stato a provarlo mercoledì: primi chilometri scorrevoli anche se ondulati, poi inizia la parte "bastarda" con un susseguirsi di salite ripide e discese.
Il percorso l'ha ideato Mauro "bastardo" quindi...!!!!!
Domenica lo scopriremo!!!!!
No ,assolutamente non so di nessuna novità dell'organizzazione! Riguardava il forum! anzi il sub-forum
No ,assolutamente non so di nessuna novità dell'organizzazione! Riguardava il forum! anzi il sub-forum
addirittura meglio di rudy?Meglio molto meglio ,a Rudy gli fà un ....baffo!
addirittura meglio di rudy?
allora il prossimo anno, se metto i baffi finti, mi prendete come quarto bradipo?Posso dire di aver avuto ...ragione!
allora il prossimo anno, se metto i baffi finti, mi prendete come quarto bradipo?
Qualcuno sa dirmi se la gara di Torreano è da 28 km su 2 giri, o da 37 su un unico anello? Ho letto entrambe le distanze sul sito di FB e vorrei avere notizie certe... Qualcuno ha anche provato il percorso e mi sa dare un minimo di informazioni? Dovrei portarci un paio di amici e mi piacerebbe spiegare loro cosa li aspetterà in linea di massima...
Grazie!
Qualcuno sa dirmi se la gara di Torreano è da 28 km su 2 giri, o da 37 su un unico anello? Ho letto entrambe le distanze sul sito di FB e vorrei avere notizie certe... Qualcuno ha anche provato il percorso e mi sa dare un minimo di informazioni? Dovrei portarci un paio di amici e mi piacerebbe spiegare loro cosa li aspetterà in linea di massima...
Grazie!
Gentilissimo, grazie!mercoledì vado a provarlo e poi posto una piccola descrizione
Per fortuna...900m dovrebbero essere in totale (28KM)
Grazie!