Oggi 11 marzo, ho partecipato alla gara valida come 1° prova del campionato interprovinciale e trofeo 10 Comuni...
Rispetto alla scorsa domenica, dove l'organizzazione e il percorso sono stati ottimi, oggi purtroppo, soprattutto nell'organizzazione non posso dire lo stesso.
Mancanza di indicazioni relative al luogo della partenza, che non era al punto di ritrovo ma ad un paio di km nel bosco quindi il trasferimento su strada non è avvenuto come invece riportava il volantino, alcuni sono rimasti indietro con la moto ed il via è stato dato prima che potessero raggiungere il luogo della partenza, quindi grande confusione nelle comunicazioni tra gli organizzatori e i giudici di gara...
Non vi è stato nemmeno un misero ristoro al punto di arrivo che distava dal ritrovo circa 5,8 km. cosa invece detta nel volantino!!!
E' stato chiesto da alcuni accompagnatori, a chi consegnava il numero (giudici di gara), come poter raggiungere il percorso ... peccato che le indicazioni date non hanno permesso di raggiungere proprio niente, quindi quando le cose non si sanno forse sarebbe meglio non dare informazioni sbagliate.
Peccato perché il percorso non era male!!!
Alla prossima....