ciao, sapete dirmi dove posso trovare le foto della gara di Molino D'Egola?
grazie.
grazie.
Domenica prossima ci si da appuntamento al ristorante il Pinone, in cima al Montalbano, simpatico posto nei boschi, basta campagna.
Il percorso sarà al 99% lo stesso del 2011.
Partenza su asfalto bello ripido, poi si sale ancora su sterrato per un totale di 3 km e 200m di dislivello con solo una piccola discesa filante per riprendere fiato.
In cima troviano la zona degli scavi archeologici da attraversare e giù velocissimi sullo stradone.
Il single track è diviso in due parti ed è divertente ma non troppo ripido. Un tratto di mangia e bevi ci riporta al ristorante e si prende il single in salita che per ritornare sull'asfalto del primo giro ma più in alto.
Unica novità di quest'anno: anche l'ultimo tratto del canalone che prima si faceva tutto a piedi è stato tolto e sostituito da un pezzetto nuovo di single track.
Qualche altra info se riesco ad andarlo a vedere in settimana.
Sak, ho visto la lista abbonati, grazie per la fiducia!
Domenica al Pinone vengo anche io con altri amici, e poi mi tuffo in 3 settimane di fettucciamenti, motoseghe, frecciature e rastrellamenti. a Domenica
Mi raccomando fate un bel lavoro me la voglio godere appieno la Svizzera Pesciatina.