TRIKS BELLI quali riuscite a fare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
dexter ha scritto:
il stop-to-bar sicuramente è il piu ganzo.

mi piace un sacco e lo faccio sempre, anche diverse volte una dietro l'altra.

in pratica si procede con la testa girata a dx (ma c'è anche la versione backside con la testa a sx), quando ti avvicini ad un bar tiri il freno e svolti con decisione.
a quel punto fai un salto con una delle due game e scendi dalla bike, entri nel bar ed inizia a farti delle birre.

Vi assicuro che ripetuto molte volte non è facile da fare! :shock:
:smile: :smile: :smile:
ti giuro che mi sto sganasciando...ero li che cercavo di capire tutto concentrato come fosse sto trick :smile: :smile: :smile:
grande dexter
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi stavo chiedendo come mai nessuno abboccasse :smile:
si vede che ieri hai fatto troppa fatica, sicuramente ti sei xcountrizzato e con la tutina aderente non ti arrivara ossigeno al cervello



-scherzo mittico!-
direi che è pra che ci ribecchiamo, ormai è na marea che non facciamo un'ìscita assieme, io poi sono gia pronto per la powder!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
dexter ha scritto:
si vede che ieri hai fatto troppa fatica, sicuramente ti sei xcountrizzato e con la tutina aderente non ti arrivara ossigeno al cervello
bada che da venerdi a domenica sera ho girato sembre con le stesse bragozze FR e le maglie larghe....alla fine le braghette camminavano da sole....ma con quello che le ho pagate devono fare la funzione di tre paia! :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo