Meriti una borlottata!
.....
....
...
..
.
...te l'ho fatta per via gassosa va bene lo stesso? beh, dai..arriva prima!
:-P
ùbrixmtb ha scritto:@ panzer: oggi ho provato a salire le scale come fai tu, ma non vado oltre i 2 scalini, c'è qualche tecnica particolare??
brixmtb ha scritto:e invece come si fa per salirle perpendicolarmente??
si deve ollare in continuazione??
la vedo dura... :???:
panzer division ha scritto:brixmtb ha scritto:e invece come si fa per salirle perpendicolarmente??
non precisamente....è una variante del salire di lato....solo che si fa una fatica bestia in +....è molto più difficile, devi alzare un pochino la bici e spingerti in avanti mentre sei staccato da terra...la bici ti segue.
brixmtb ha scritto:panzer division ha scritto:brixmtb ha scritto:e invece come si fa per salirle perpendicolarmente??
non precisamente....è una variante del salire di lato....solo che si fa una fatica bestia in +....è molto più difficile, devi alzare un pochino la bici e spingerti in avanti mentre sei staccato da terra...la bici ti segue.
ehm... spiegati meglio!
non avresti qualche video di trial??
lo possiamo fare quel discorso dei cd??
brixmtb ha scritto:panzer division ha scritto:brixmtb ha scritto:e invece come si fa per salirle perpendicolarmente??
ehm... spiegati meglio!
non avresti qualche video di trial??
lo possiamo fare quel discorso dei cd??
MadBkr ha scritto:io sono contrario ad un uso della bici diverso da quello per cui è stata fatta:.... pedalare sui muri
MadBkr ha scritto:io sono contrario ad un uso della bici diverso da quello per cui è stata fatta:.... pedalare sui muri