Allle ha scritto:
inizio io:
il 360°:
freno davanti..impuntata
mi giro a 180° e poi freno dietro e con la spinta presa dal 180 porto la rouota davanti girata per camuffare l'imprecisione compiendo un giro completo
vedi foto del mio avatar anche se non si capisce molto..
idem. io lo faccio alla stessa maniera. ora sto provando il 180 sul piatto senza l'impuntata ma semplicemente alzando la bici. Per ora è venuto bene bene solo 2 volte. poi riesco un pochino a fare il calssico Endo (impuntata) , ma appoggiando i piedi sulla ruota davanti. in teoria in quella posizione bisognerebbe far correre la ruota ant all'indietro....ma per ora mi è impossibile. con la
bmx riesco a fare il bar spin a terra o su rampa (ma non in volo), tailwhip sempre flat, hellclicker, (piede destro su peg ant, sinistro sulla ruota ant con la gamba che passa sopra al manubrio, con la ruota post alzata), slider (andare all'indietro con una mano sul manubrio , una sulla sella, piedi sui peg dietro, ruota ant girata di 90 gradi che strisca mentre la bici procede rettilinea in retro),i classici saltelli sulla ruota post (che con la mtb non so ancora fare), ed endo can can (rare le volte che lo intivo), alle volte tento qlc grind ma con esisti disastrosi. con la mtb mi piace anche salire le scale di lato con le
ruote su due scalini diversi.
perdo ore a guardare i video di bmx e di street mtb....mi faccio seghe mentali assurde ad imparare i nomi di tutti i Trick (e tutti mi prendono per il cul quando ne sparo qlc incredibile), ed il mio trick preferito è il superman indian ed il truckdriver