i guanti li aveva ma non voleva si bagnassero, li ha indossati più in basso
haha lo ha detto anche sambugan quando mi ha visto arrivare e io gli ho risp" beh, dall'anno scorso ho fatto un salto di qualità, era dicembre che io e dario ci siamo fatti una discesa in braghette corte, nella neve, almeno quest'anno avevo i jeans!" :P freeride!ho pensato anche io la stessa cosa! mitico spyro in versione estiva sulla neve o-o
più in basso si, per non bagnarli, appena messi, svolato in mezzo alla neve, guanti bagnati! Fuck! hahai guanti li aveva ma non voleva si bagnassero, li ha indossati più in basso
Bello essere giovanihaha lo ha detto anche sambugan quando mi ha visto arrivare e io gli ho risp" beh, dall'anno scorso ho fatto un salto di qualità, era dicembre che io e dario ci siamo fatti una discesa in braghette corte, nella neve, almeno quest'anno avevo i jeans!" :P freeride!
Spettacolo, potresti inventarti un bel droppone dall'aereo in bici
Era da tempo che Danger Zone stava spingendo la questione
con il comune di Trento , speriamo che la giunta comunale
sia in grado di fare una valutazione intelligente !
è pubblicato anche sull'Adige !
Non capisco ......
Hai ragione, per non parlare del problema sociale, forse ci sarebbe qualche giovane in meno di notte sballato, e qualc'uno in più a divertirsi in un ambiente sano e salutare.
Non capisco perchè si debba distinguere tra chi scende dalla montagna con gli sci e chi con un mezzo altrettanto ecologico come la bici.
Non capisco perchè non valutino la possibilità di aiutare il rilancio di una montagna poco frequentata e con buone potenzialità come il Bondone.
Non capisco perchè per praticare uno sport ci si debbano sobbarcare chilometri di trasferte per trovare situazioni più favorevoli.
Non capisco perchè siano gli ambientalisti ad osteggiare un progetto del genere, che ha un impatto sull'ambiete veramente ridicolo se confrontato con gli sfregi portati dagli impianti sciistici.
Non capisco ......
Hai ragione, per non parlare del problema sociale, forse ci sarebbe qualche giovane in meno di notte sballato, e qualc'uno in più a divertirsi in un ambiente sano e salutare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?