no il backflip lo si prova fine sett prossima (si spera) perchè serve una rampa per saltare con inclinazione maggiore e da prendere con più --->>> velocità
proponetela come POW!!! anche se è difficile che vinca... è a fuoco.. l'obbiettivo è pulito..e il rider nn è tagliato bisognerebbe aggiungere un'elevata quantità di panning!Questa foto è stupenda!
Complimenti a tutti! o-o
proponetela come POW!!! anche se è difficile che vinca... è a fuoco.. l'obbiettivo è pulito..e il rider nn è tagliato bisognerebbe aggiungere un'elevata quantità di panning!
Domani penso di fare un salto in bondone, qualcuno mi accompagna?
Qualcuno di voi ha mai provato a scendere quel sentiero che da Garniga vecchia arriva a Ravina?
Dicesi "Guardadocio"!!!!
fatto anni fa... di recente no... ma è una delle cose che mi son ripromesso di fare questa stagione...
Sambugan e' il saggio conoscitore dei segreti del Bondone! lui ti puo' dire quanti sassi incontrerai sul percorso....
Proprio quello, l'anno scorso l'ho fatto mi pare tre volte ed è stata una figataDicesi "Guardadocio"!!!!
fatto anni fa... di recente no... ma è una delle cose che mi son ripromesso di fare questa stagione...
Sambugan e' il saggio conoscitore dei segreti del Bondone! lui ti puo' dire quanti sassi incontrerai sul percorso....