• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Azz, da quest'anno è valida per il titolo europeo, oltre 300 concorrenti tra auto d'epoca, scadute di omologazione, classe N e superiori, sport prototipi, superturismo passando per le ferrari le m3 di cuì una mostruosa equipaggiata con motore Judd ex formula indi, la Viper di Gremenzi (mostruosa), varie vetture da rally come la S4, il deltone, lancer, corolla, impreza, ecc., novità, le vetture formula indy, provate ad immaginare le vetture F1 americane sui tornati del bondone.

Altra novità più vicina alla nostra passione, sembra che gli impiantisti siano vicini ad ottenere le autorizzazioni per cominciare a realizzare un bikepark, forse già quest'anno avranno bisogno di qualcuno pratico per tracciare i percorsi -?:-?
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
sambugan ha scritto:
Ma eri in bondone ieri, porca.. ci si poteva trovare

si', ma in abiti civili, e con lo zaino pieno di libri (!), e diretto verso il Centro Panorama... non un escursione granche' appagante... ma avevo voglia di far frullare le gambine e mi serviva una discesa lunga perche' ho nuovamente sporcato le pastiglie con dell'olio...

Comunque sono coperto di lavoro fino al 24, dopo si respira, prometto che mi faccio vedere...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon

prepariamo il curriculum
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
qwf ha scritto:
hey sid, per caso porti i baffi? Ho visto uno con una bici come la tua, ieri, su per Sardagna...

HEY...no non ero io Niente baffi, ma comunque sempre barba incolta!
In questo periodo giro soprattutto nella zona campel-calisio-montevaccino oppure cimirlo, con qualche altra buttata qui e li quando posso.
Ieri sono andato a girare su per terlago-lamar e ho fatto qualche pezzo del percorso della terlago bike!
approposito c'è qualcuno che l'ha fatto tutto per caso? com'è?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sid ha scritto:
Ieri sono andato a girare su per terlago-lamar e ho fatto qualche pezzo del percorso della terlago bike!
approposito c'è qualcuno che l'ha fatto tutto per caso? com'è?
io l'ho fatto quasi tutto con la banshee:-?.... molto bello con alcune discesone che meritano.... salite troppo dure non ce ne sono a parte qualche pezzo.....
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
IPPU ha scritto:
io l'ho fatto quasi tutto con la banshee:-?.... molto bello con alcune discesone che meritano.... salite troppo dure non ce ne sono a parte qualche pezzo.....


Grande!! buono a sapersi che ci sono dei percorsi tutti in mtb a dieci km da trento. In questo periodo mi sto tirando scemo con sto caldo a farmi i km su strada prima di arrivare su qualche sentiero.
Ma senti...per caso sai pure com'è il sentiero che da lamar va a zambana vecchia? è fattibile in mtb?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
non conosco il sentiero.... ma dai laghi di lamar puoi andare a fai e da li ci sono un paio di sentieri molto belli che scendono a mezzolombardo....
 

pale

Biker serius
15/6/06
115
1
0
Estero+TN
Visita sito
Il sentiero che dai Laghi di Lamar porta a Zambana non è praticabile in MTB, amici lo hanno fatto da Zambana a Lamar, ma hanno dovuto spingere o portare la bici per la maggior parte del percorso.
Ci sono delle varianti al percorso della terlago bike che non sono per niente male, certo che se continuano a fare autostrade invece che lasciare i sentieri... tra un po' si può fare il percorso in bdc!!!
ciao
Pale
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017

Ciao

Si, infatti, tra poco copriranno d'asfalto anche i sentieri, con le lucine e lampioni vari ai lati, e i campetti sintetici per il minigolf!
Nei giorni scorsi sono stato in valle: sembra un cementificio. e mi sembra che sia un problema ormai diffuso nella provincia.
 

pale

Biker serius
15/6/06
115
1
0
Estero+TN
Visita sito
Proprio ieri sera ho fatto un tratto della terlago bike, ma ogni volta che passo (ogni settimana in questo periodo) mi sembra che abbiano tagliato una parte di bosco... e da un single track abbiano ricavato una carrettabile con fondo liscissimo e livellato. A che pro????
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
che pezzo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo