Questa domenica c'è la trento - bondone, sono indeciso se andare li, naturalmente bikemunito oppure andare a folgaria, qualcuno ha intenzione di andare in uno di questi posti?
sambugan ha scritto:Ma eri in bondone ieri, porca.. ci si poteva trovare
Forse è meglio sporche di olio, che di caccasambugan ha scritto:se vuoi pulire le pastiglie ho il giro che fà per te
sambugan ha scritto:Altra novità più vicina alla nostra passione, sembra che gli impiantisti siano vicini ad ottenere le autorizzazioni per cominciare a realizzare un bikepark, forse già quest'anno avranno bisogno di qualcuno pratico per tracciare i percorsi -?:-?
qwf ha scritto:hey sid, per caso porti i baffi? Ho visto uno con una bici come la tua, ieri, su per Sardagna...
io l'ho fatto quasi tutto con la banshee:-?.... molto bello con alcune discesone che meritano.... salite troppo dure non ce ne sono a parte qualche pezzo.....sid ha scritto:Ieri sono andato a girare su per terlago-lamar e ho fatto qualche pezzo del percorso della terlago bike!
approposito c'è qualcuno che l'ha fatto tutto per caso? com'è?
IPPU ha scritto:io l'ho fatto quasi tutto con la banshee:-?.... molto bello con alcune discesone che meritano.... salite troppo dure non ce ne sono a parte qualche pezzo.....
non conosco il sentiero.... ma dai laghi di lamar puoi andare a fai e da li ci sono un paio di sentieri molto belli che scendono a mezzolombardo....sid ha scritto:Grande!! buono a sapersi che ci sono dei percorsi tutti in mtb a dieci km da trento. In questo periodo mi sto tirando scemo con sto caldo a farmi i km su strada prima di arrivare su qualche sentiero.
Ma senti...per caso sai pure com'è il sentiero che da lamar va a zambana vecchia? è fattibile in mtb?
sambugan ha scritto:Questo sabato pomerigio sono in bondone, qualcuno vuole venire a fare un giro molto bello, veloce e divertente
pale ha scritto:Il sentiero che dai Laghi di Lamar porta a Zambana non è praticabile in MTB, amici lo hanno fatto da Zambana a Lamar, ma hanno dovuto spingere o portare la bici per la maggior parte del percorso.
Ci sono delle varianti al percorso della terlago bike che non sono per niente male, certo che se continuano a fare autostrade invece che lasciare i sentieri... tra un po' si può fare il percorso in bdc!!!
ciao
Pale
che pezzo???pale ha scritto:Proprio ieri sera ho fatto un tratto della terlago bike, ma ogni volta che passo (ogni settimana in questo periodo) mi sembra che abbiano tagliato una parte di bosco... e da un single track abbiano ricavato una carrettabile con fondo liscissimo e livellato. A che pro????