dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
piuttosto che soffrire il caldo rischio il raffreddore...cmq ho sempre una felpa in ufficio...
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
piuttosto che soffrire il caldo rischio il raffreddore...cmq ho sempre una felpa in ufficio...
Warlock ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
muahahahahaha la felpa... io son qua che se potessi girerei nudo e metterie i piedi a mollo in una bacinella e tu ti porti la felpa.... non c'e' giustizia!!!!!
dony ha scritto:Warlock ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
muahahahahaha la felpa... io son qua che se potessi girerei nudo e metterie i piedi a mollo in una bacinella e tu ti porti la felpa.... non c'e' giustizia!!!!!
se sti uffici li fanno con i muri di cartongesso e le finestre di ferro almeno hanno l'accortezza di mettere i condizionatori decenti...
Warlock ha scritto:dony ha scritto:Warlock ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
se sti uffici li fanno con i muri di cartongesso e le finestre di ferro almeno hanno l'accortezza di mettere i condizionatori decenti...
In che palazzo sei a gardolo?
dony ha scritto:Warlock ha scritto:dony ha scritto:Warlock ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
In che palazzo sei a gardolo?
spini...deltadator
Ma perche non accendi il riscaldamento nell'ufficio accanto così i locali si bilanciano e puoi lasciare a casa la felpa 8-)dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
sambugan ha scritto:Ma perche non accendi il riscaldamento nell'ufficio accanto così i locali si bilanciano e puoi lasciare a casa la felpa 8-)dony ha scritto:sambugan ha scritto:Ecco spiegato l'arcano, con tutti sti sbalzi termici poi ti lamenti del raffreddore , ecc.
Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
devo trovare anche io un giratore di balle allora...
Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
Il fatto è che mi attorciglia le lenzuola.
Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
Pesatta spero che non mordadony ha scritto:Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
ma con sto caldo dormite con le lenzuola???????????????????
bè al massimo adotta una museruola per il coso che gira...
sambugan ha scritto:Pesatta spero che non mordadony ha scritto:Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
Pesciolina ha scritto:sambugan ha scritto:Pesatta spero che non mordadony ha scritto:Pesciolina ha scritto:dony ha scritto:Dallas ha scritto:Io è un mese che stò fresco, mi girano le balle e fanno da ventilatore
No, non morde, ho tutto sotto controllo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?