Azz, ho mio figlio, martedì non riesci? o anche giovedìsambugan ha scritto:E se per le due o giu di li fossi in quel di bolzano 8-) 8-)
Azz, ho mio figlio, martedì non riesci? o anche giovedìsambugan ha scritto:E se per le due o giu di li fossi in quel di bolzano 8-) 8-)
E sia :-? :-?sambugan ha scritto:Martedi potrei essere su per le 15 circa, avremmo il tempo di fare un paio di giri belli tosti
Dallas ha scritto:Piuttosto guardati stò yopic che una volta facciamo il giro delle funivie di Merano
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=46721&highlight=
azz Sambu, così me lo spaventi :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Prima di tutto non è una pietraia ma una strada bianca
La hanno rispianata di recente, qualche mese addietro aveva delle belle canalette pericolose, credo che ti sia parsa più ostica perche nella parte bassa, quella asfaltata stanno facendo dei lavori, li si trova uno dei tipi di fondo più bast...., asfalto sporcato da uno spesso strato di sabbia, cemento e detriti vari sempre umidi
Tieni presente che quando passi alla full è sempre un pò traumatico perche da l'impressione di rispondere ai comandi leggermente in ritardo, non ti preoccupare che ti abitui subito e quella sensazione tipo ce la fo no non ce la fo sparirà, una sola cosa posso dirti, la full sui fondi sconnessi va guidata con determinazione, come si usa dire la prendi per le corna e la e la tratti con carattere
Warlock ha scritto:[OT] @Sambugan: protezioni e casco integrale in arrivo :-? [/OT]
IPPU ha scritto:quando si va a fare un girodal Bondone tutti insieme???? :-?
ora che la scuola è finita.................. 8-)
Warlock ha scritto:la direttissima che dal Rifugio Maranza arriva a Villazzano passando per i Bindesi... l'ho inforcato 3 volte e 3 volte, dopo aver percorso 1 km accompagnando la bici a piedi causa la pietraia disumana, ho abbandonato inforcando il bivio della strada forestale che scende a Valsorda (molto ma molto piu' pedalabile).
sambugan ha scritto:Prima di tutto non è una pietraia ma una strada bianca
sambugan ha scritto:La hanno rispianata di recente, qualche mese addietro aveva delle belle canalette pericolose, credo che ti sia parsa più ostica perche nella parte bassa, quella asfaltata stanno facendo dei lavori, li si trova uno dei tipi di fondo più bast...., asfalto sporcato da uno spesso strato di sabbia, cemento e detriti vari sempre umidi
sambugan ha scritto:
Tieni presente che quando passi alla full è sempre un pò traumatico perche da l'impressione di rispondere ai comandi leggermente in ritardo, non ti preoccupare che ti abitui subito e quella sensazione tipo ce la fo no non ce la fo sparirà, una sola cosa posso dirti, la full sui fondi sconnessi va guidata con determinazione, come si usa dire la prendi per le corna e la e la tratti con carattere
qwf ha scritto:sambugan ha scritto:
Da bravo freerider ci hai ragione, io però ho velleità più da endurista/trail e non ho uno stile di guida molto aggressivo in discesa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?