Io devo far prendere male il Gas, capiscimi
ti capisco............infatti mi ha già scritto in privato per la, protezzione in carbonio che ho io sotto al telaio..........
ad un tipo che conosco che ha piegato l'obliquo gli cambiavano solo il triangolo anteriore... ma a 400euro.gran bella battuta......
non ci resta che piangere e sperare di non fare danni ...........
senza polemica ma da possessore di trek cominciate ad essere noiosi....
ciao
ma giustamente in garanzia cambiano solo il pezzo danneggiato... faceva così anche commencal...ad un tipo che conosco che ha piegato l'obliquo gli cambiavano solo il triangolo anteriore... ma a 400euro.
altre cose non ne ho sentite. e a quanto pare nessuno ho postato esperienze quì dentro.
ma giustamente in garanzia cambiano solo il pezzo danneggiato... faceva così anche commencal...
l'ha pagato a prezzo politico... non è giusto ma è meglio di niente...
A me più che altro ha un pò lasciato da pensare la situazione di Enry a cui fanno storie per cambiare il telaio e praticamente gli si sta spezzando in due... e non so come facciano a non attribuire la crepa che ha lui a una "pecca costruttiva.."
Oggi mi hanno rispedito il telaio da comar dicendomi che il danno è stato casuato da un impatto... il problema è che non c'è stato alcun impatto. Parto per fare la discesa... tutto ok; arrivo in fondo alla discesa... scopro il danno.
Ora la bici è inutilizzabile.
Foto aggiornate(formato big nel fotoalbum)
ti chiedo scusa in anticipo e aggiungo che magari domani sarà la mia a spezzrsi e sarò io a piangere ( intanto mi tocco i maroni)
ma a me non è chiara la dinamica del tuo fattaccio e comunque quella non è una saldatura che ha ceduto, come nelle foto del carro rotto, io da asino che sono deduco che tu devi aver dato una pesante, passami il termine, culata sulla sella atterrando sul piatto da un salto, che poi questo non dovrebbe accadere è un altro discorso, ma io di cose in generale che si rompono senza motivo le devo ancora vedere......
sicuramente comar poteva uscire in modo più elegante magari proponendoti un trianglo ad un prezzo di favore.
magari fai scrivere due righe da un legale...
auguri
ciao
quel tipo di danno non è imputabile a una "culata" altrimenti si sarebbe aperto nell'altro senso (l'inclinazione del cannotto reggisella va verso la ruota posteriore e non verso la serie sterzo)...quel danno, se deve essere imputato ad una caduta/impatto, si genera solo se la sella viene colpita da dietro verso il manubrio.
Cmq mi correggo...il difetto non è di progettazione, ma di concetto!
non sono d'accordo con te, se lui atterrando ha picchiato con il corpo sulla parte anteriore della sella ecco il danno e poi è stato lui a dire che è arrivato lungo su di un salto quindi probabilmente sul piatto....io non vedo altra spiegazzione logica...
ripeto personale parere...