Trek88 -perchè è ignorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gran bella battuta......

non ci resta che piangere e sperare di non fare danni ...........

senza polemica ma da possessore di trek cominciate ad essere noiosi....
ciao
ad un tipo che conosco che ha piegato l'obliquo gli cambiavano solo il triangolo anteriore... ma a 400euro.
altre cose non ne ho sentite. e a quanto pare nessuno ho postato esperienze quì dentro.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
ad un tipo che conosco che ha piegato l'obliquo gli cambiavano solo il triangolo anteriore... ma a 400euro.
altre cose non ne ho sentite. e a quanto pare nessuno ho postato esperienze quì dentro.
ma giustamente in garanzia cambiano solo il pezzo danneggiato... faceva così anche commencal...

l'ha pagato a prezzo politico... non è giusto ma è meglio di niente...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A me più che altro ha un pò lasciato da pensare la situazione di Enry a cui fanno storie per cambiare il telaio e praticamente gli si sta spezzando in due... e non so come facciano a non attribuire la crepa che ha lui a una "pecca costruttiva.."

pbpic3685588.jpg


Purtroppo ho visto un sacco di foto come questa e già la 3° 88 dal vivo Enry, il mio amico Olandese e un altro ragazzo toscano tutti con la stessa crepa... che penso degeneri a questo stato successivamente...

io ancora più del carro sono sconcertato da quel tipo di difetto.. se così lo vogliamo chiamare.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ma giustamente in garanzia cambiano solo il pezzo danneggiato... faceva così anche commencal...

l'ha pagato a prezzo politico... non è giusto ma è meglio di niente...


Io direi che se ne potessero pure annà a fan club! :-(

Ecco perchè è ignorata la TREK... l'avevo detto e continuo a ripeterlo... hanno una garanzia finta.... come finta è l'affidabilità dei loro telai...

Dunque... ora... perchè quel negoziante, che ha fatto il diavolo a quattro per convincere la gente, che ormai avevano risolto tutti i problemi con le garanzie, non torna a ripeterlo su sto 3D.

Mi spiace per chi di voi ha acquistato un telaio o una bici, spendendo fior di quattrini, ma a sto punto direi di buttar via ste TREK e cambiare bici.

Avete tutta la mia solidarietà.
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33 and Marmuz

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
A me più che altro ha un pò lasciato da pensare la situazione di Enry a cui fanno storie per cambiare il telaio e praticamente gli si sta spezzando in due... e non so come facciano a non attribuire la crepa che ha lui a una "pecca costruttiva.."

Oggi mi hanno rispedito il telaio da comar dicendomi che il danno è stato casuato da un impatto... il problema è che non c'è stato alcun impatto. Parto per fare la discesa... tutto ok; arrivo in fondo alla discesa... scopro il danno.

Ora la bici è inutilizzabile.
Foto aggiornate(formato big nel fotoalbum)
DSC003571.JPG


DSC00356.JPG


DSC003551.JPG


DSC00354.JPG
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
madonna che incazzatura che devi avere!!!!! prova a scrivere direttamente a trek, e anche con tono incazzato! penso che avranno un calo pauroso nelle vendite della 88 nei prossimi mesi.......


ciauz
 

HUGEen

Biker paradisiacus
L'impatto non c'è stato, ma ci sarà...prendi l'aereo e dirigiti al reparto ricerca e sviluppo di Trek, trova il progettista, lo piji per la testa e gliela conficchi nella parete (sempre che non sia di cartongesso come i telai) e poi osservando la ferita lacero contusa esclami:
"Secondo me è stata provocata da un impatto!".
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Oggi mi hanno rispedito il telaio da comar dicendomi che il danno è stato casuato da un impatto... il problema è che non c'è stato alcun impatto. Parto per fare la discesa... tutto ok; arrivo in fondo alla discesa... scopro il danno.

Ora la bici è inutilizzabile.
Foto aggiornate(formato big nel fotoalbum)

ti chiedo scusa in anticipo e aggiungo che magari domani sarà la mia a spezzrsi e sarò io a piangere ( intanto mi tocco i maroni)
ma a me non è chiara la dinamica del tuo fattaccio e comunque quella non è una saldatura che ha ceduto, come nelle foto del carro rotto, io da asino che sono deduco che tu devi aver dato una pesante, passami il termine, culata sulla sella atterrando sul piatto da un salto, che poi questo non dovrebbe accadere è un altro discorso, ma io di cose in generale che si rompono senza motivo le devo ancora vedere......

sicuramente comar poteva uscire in modo più elegante magari proponendoti un trianglo ad un prezzo di favore.

magari fai scrivere due righe da un legale...
auguri
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Mitzkal

red bull

Biker novus
28/10/08
39
0
0
borgovelino
Visita sito
dateje er gass con la grazzzzzzziella almeno se se piega l'obliquo co du mazzate si riaddrizza e se continua a girà; scherzi apparte le case costruttrici stanno prendendo un brutto andazzo con questa mania di alleggerimento,la trek secondo me avrà un bel calo di mercato.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
quel tipo di danno non è imputabile a una "culata" altrimenti si sarebbe aperto nell'altro senso (l'inclinazione del cannotto reggisella va verso la ruota posteriore e non verso la serie sterzo)...quel danno, se deve essere imputato ad una caduta/impatto, si genera solo se la sella viene colpita da dietro verso il manubrio.

Cmq mi correggo...il difetto non è di progettazione, ma di concetto!
 
  • Mi piace
Reactions: mikael33

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ti chiedo scusa in anticipo e aggiungo che magari domani sarà la mia a spezzrsi e sarò io a piangere ( intanto mi tocco i maroni)
ma a me non è chiara la dinamica del tuo fattaccio e comunque quella non è una saldatura che ha ceduto, come nelle foto del carro rotto, io da asino che sono deduco che tu devi aver dato una pesante, passami il termine, culata sulla sella atterrando sul piatto da un salto, che poi questo non dovrebbe accadere è un altro discorso, ma io di cose in generale che si rompono senza motivo le devo ancora vedere......

sicuramente comar poteva uscire in modo più elegante magari proponendoti un trianglo ad un prezzo di favore.

magari fai scrivere due righe da un legale...
auguri
ciao

dubito,se si da una grossa "culata",in quel punto dovrebbero venir fuori sforzi a trazione e non i compressione(che sono quelli che hanno causato la rottura li),infatti ho rotto una bici da supermercato in quel punto,in una compressione ho dato una culata e mi è venuto indietro il telaio verso la ruota post.....questo perchè l'inclinazione della sella sposta il peso verso la parte post,il fulcro delle forze è tra la sella e il punto incriminato,quindi dovrebbe venire indietro tutto il telaietto.......
sembra proprio che li siano stati troppo parchi col materiale :-) però adesso minacciali di intraprendere vie legali e poi scrivi direttamente a trek usa,in passato è stato il modo più rapido per sbloccare la situazione(mi ricordo di una vicenda di un amico di lepus....).......auguri o-o
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
quel tipo di danno non è imputabile a una "culata" altrimenti si sarebbe aperto nell'altro senso (l'inclinazione del cannotto reggisella va verso la ruota posteriore e non verso la serie sterzo)...quel danno, se deve essere imputato ad una caduta/impatto, si genera solo se la sella viene colpita da dietro verso il manubrio.

Cmq mi correggo...il difetto non è di progettazione, ma di concetto!

non sono d'accordo con te, se lui atterrando ha picchiato con il corpo sulla parte anteriore della sella ecco il danno e poi è stato lui a dire che è arrivato lungo su di un salto quindi probabilmente sul piatto....io non vedo altra spiegazzione logica...
ripeto personale parere...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
non sono d'accordo con te, se lui atterrando ha picchiato con il corpo sulla parte anteriore della sella ecco il danno e poi è stato lui a dire che è arrivato lungo su di un salto quindi probabilmente sul piatto....io non vedo altra spiegazzione logica...
ripeto personale parere...

Mah, io credo si sarebbe piegata la punta della sella...comunque guarda, culata o non culata...un telaio del genere non si può rompere lì...se perdo i pedali e atterro di culo apro il telaio, non sta ne in cielo ne in terra e devo poter essere libero di atterrare sulla sella senza rompere nulla...salvo le OO!

A mio parere una cosa è certa: la TREK SESSION 88 sarà un pietra miliare...sarà ricordata come una tappa nella storia della mtb in cui si è esagerato nel limare i pesi. Un pò quello che è successo con modelli del passato magari nel senso opposto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo