bellissima e bravissimo
bella anche questaquesta è la mia
il mio sogno è cattiva ma stupendaEcco la mia 17,6 kg ... HI HI
bellissima e bravissimo
bella anche questaquesta è la mia
il mio sogno è cattiva ma stupendaEcco la mia 17,6 kg ... HI HI
pesata oggi una session 8 taglia L 16.5kg senza pedali
per meche sono 175cm e ho 82 di cavallo che taglia consigliate?
bellissima e bravissimo
si, anche io pensavo pesasse di più...scusa se ti rompo ancora...ma l'avete pesata da pro bike?ammazza pensavo pesasse qualcosina in piu'!
bella come poche altre!!!complimenti e auguri!in 2 giorni è arrivata anche la mia...
già ordinato il kit protone per la boxxer race
grazie zomb1e, spero ci incontreremo presto in girobella come poche altre!!!complimenti e auguri!
...da pro-bike sicuramente...e presto c'andiamo a fa un par di discese assieme!ancora complimenti!grazie zomb1e, spero ci incontreremo presto in giro
E' davvero una bici stupenda, molto reattiva e leggera ne sono innamorato, la nuova colorazione merita veramente!! Io l'ho presa da poco ma con la colorazione vecchia, permettetemi di mostrtarla
Vedi l'allegato 97543
bella veramenteE' davvero una bici stupenda, molto reattiva e leggera ne sono innamorato, la nuova colorazione merita veramente!! Io l'ho presa da poco ma con la colorazione vecchia, permettetemi di mostrtarla
stupenda!!!!!!in 2 giorni è arrivata anche la mia...
già ordinato il kit protone per la boxxer race
grazie, ma è tutta stock, se è bella non è merito miostupenda!!!!!!
ciao a tutti vorrei chiedere alcune info tecniche tipo lunghezza scatola movimento centrale e tipo di attacco guida catena..
grazie
ciao
ciao a tutti vorrei chiedere alcune info tecniche tipo lunghezza scatola movimento centrale e tipo di attacco guida catena..
grazie
ciao
grazie per le info, chiedo ancora il diametro del tubo sella.
grazie
anche la session 88 tubo da 31,6grazie per le info, chiedo ancora il diametro del tubo sella.
grazie
isgc 05?