Trek88 -perchè è ignorata?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toniway

Biker superis
appena mi arrivano tutti i pezzi posto pura la mia !



p.s. avrei un quesito da esporvi....

come mai la session 88 2010 monta di serie gli elixir CR mag che come utilizzo vengono dati per XC???
 

ribar

Biker novus
25/8/08
39
0
0
Trieste
Visita sito
Finalmente mi è arrivata!
Qualcuno ha consigli su come settare il dh rc4 e la fox40? grazie

Per il RC4 non saprei dirti ma per la fox40 ti consiglio: il bottone high compression mettillo a zero invece lowcompression a 10-12 click. Il bottone preloud sarrebbe meglio tenerlo a zero che cosi il funzionamento ti resta piu lineare, pero dipende dal tuo peso(quanto pesi?) e poi in seguito al preloud ti sistemi il rebound, perche piu preloud che metti vuol dire che piu stringi la molla e meno rebound ti serve. Il SAG della fox40 non deve essere come su altre forcelle e ammortizzatori di circa 30% ma basta 20%, vuol dire su 20cm di escursione i slaider dovrebbero scenderti di circa 4cm.
Questo mi e stato consigliato da uno che la usa, ma verramente usa da sempre e il quale e anche manuntetore licenziato fox e da quando l'ho settata cosi me ne sono accorto che mai prima non mi funzionava meglio(parere mio poi ognuno lo sa per se stesso...). Se no, settata cosi potrebbe esserti la partenza del setting e poi con qualche click in piu o meno te la sistemi come pensi ti vada meglio.
 

toniway

Biker superis
stò valutando l'attacco integrato alla piastra superiore per boxxer prodotto dalla hope

secondo vi migliora la precisione essendo il manubrio praticamente appiccicato alla piastra superiore??
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
e poi in seguito al preloud ti sistemi il rebound, perche piu preloud che metti vuol dire che piu stringi la molla e meno rebound ti serve.

E' l'esatto contrario invece, più precarichi la molla e più freno nel ritorno ti servirà, visto che una molla con più precarico farà riestendere la forcella più velocemente.
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo