• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trek88 -perchè è ignorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito

quoto in pieno
entrambi le bici hanno un modo di comportarsi diverso sul campo

il demo 8 da possessore posso assicurare che è molto piu facile da guidare e perdona di più e va bene anche per chi si vuol avvicinare alla dh..
la trek 88 da come mi han detto, perdona molto meno, forse è piu adatta a chi ha già un minimo di esperienza, sicuramente c'è da capirla come va guidata, non c'è verso..

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
di fatto non costano nemmeno meno perchè solitamente il prezzo su internet è quello punto e basta, in negozio (vedi qualche post prima) "strappi" uno sconto maggiore e parli con una persona...

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
di fatto non costano nemmeno meno perchè solitamente il prezzo su internet è quello punto e basta, in negozio (vedi qualche post prima) "strappi" uno sconto maggiore e parli con una persona...
di continuo al tuo intervento...
e magari hai anche a che fare con persone competenti, (anzi cerca un negozio specializzato sul FR/DH, insomma uno che abbia almeno il team, im modo tale che abbia un po di esperienza anche sul campo) e che ti possano dar una continuità e supporto al tuo investimento..

direi che prima di dire certe cose bisognerebbe informarsi...
non tutti i sivende sono così intransigenti.... anzi.... loro sono l'eccezione...
e parlo per esperienza personale...

mi sembra fossero un po' più di 150.... ma forse a volte si pretende di averla regalata...

cmq vabbè era una dritta..... nulla più...

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
44
Udine
Visita sito

ad avere la possibilità di provarle prima magari...
comunque come stile di guida la trek da quello che ho capito è un pelo piu difficile da guidare rispetto al demo8 però vedendo un po le geometrie di queste due bici la demo mi sembra sia più dh rispetto alla trek, come funzionamento di carro non saprei quale va meglio tra le due. non riesco a decidermi
le nuove grafiche della session 88 pero sono stupende

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

domenica scorsa sono andato al test day trek. beh, tre ragazzi che conosco hanno girato con la session 88 e 2 dei 3 l'hanno ordinata.
tanto male non deve andare

cml

Biker superis
ee postare foto di telai e pezzi rotti mi sembra inutile,come è inutile preoccuparsi vedendo le rotture,
impossibile sapere la causa che genera quella crepa/bozza.....

vedendo bene su pinkbike le foto del telaio piegato sul tubo sella(collassato il tubo obliquo) ci si rende conto che nella caduta si è rotto anche l'archetto della boxxer, una caduta impossibile da ripetere,troppo strana.....capiterà una volta nella vita ed è già tanto che il rider si è rialzato e ride....

ricordo che anni fa girava una foto di una ktm da enduro(moto) con telaio separato dalla forcella...beh dopo un pò usci fuori che il tizio era arrivato corto ad un doppio ad 80 kmh....come faceva a non rompersi??
è colpa della casa costruttrice?

:)

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
già,penso anche io che la colpa non sia di trek,tutte le cose si rompono,certo le trek si rovinano perchè magari hanno i tubi fini,ma ho visto bici ben più spesse bognarsi maggiormente..secondo me dipende dal caso,o dalla sfiga del rider,e non perchè il telaio trek è troppo fine...

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
sono piu che convinto che se non si fosse rotta la moto si sarebbe rotto il rider...
solito discorso....moglie ubriaca e botte piena...e magari anche amante modella che ti aspetta insieme a una sua amica nel letto a tre piazze..
vedere foto di telai rotti fa in genere paura..bisogna anche considerare le circostanze in cui si sono rotti...
penso che se dai una tuona spaziale non ne uscirà bene NESSUNA bici...(per il rider che c'era sopra penso dipenda un po' dalla preparazione fisica e molto di piu dalla fortuna...)

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Io sono alto 178 cm. Che taglia dovrei prendere? M o L?

Voi che taglie avete preso (in relazione alle vostre altezze)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo