infatti sono tanto pirla da pèrendermi la 2010
io l'inica accortezza che ho avuto è stata quella di mettere il nastro trasparente protetivo sotto al tubo obliquo fino al movimento centrale.
per quanto riguarda le rotture, non sto qui a difender trek, ma di telai da 3500 euro che si rompono ne ho visti talmente tanti... dipende da tantissimi fattori: quanto dai gas, quanto guidi a porco, che tipo di percorsi fai, se hai beccato un telaio non perfetto. se con la session fai un drop di 5 mt, la sfondi; se ci chidi un doppio da 10mt non succede niente. nessuno, quando succedono queste cose, parla mai di utilizzo improprio.
la session 88 è una bici da dh, non da fr e nemmeno da ss. va guidata come una bici da dh. poi le rotture possono capitare e qui ci pensa la garanzia.
ciaoo,mi pongo questi dubbi solo perche sono veramente interessato all acquisto,non per detrarre niente a nessuno.
Sono anche d'accordo sul fatto che i telai,anche + cari, si rompono e raramente l'utilizzatore vuole accollarsene la responsabilità ma NON sono assolutamente d'accordo sul fatto che è una bici da DH e non ci puoi droppare. Primo perchè lo stesso telaio viene venduto in allestimento FREERIDE quindi é anche una bici da freeride.
Secondo: perchè non ci scrivono come per Intense FRO (solo per farci gare)?.semplicemente perchè l hanno fatta per usarla in freeride ,pietraie dh ecc suppongo.
Comunque continua a piacermi e tanto , sperando che la versione 2010 sia piu "spessa" di sezioni,anche con qualche etto in +