...nessuno ha detto che non puo' fare salti...
opsh...Titti hai ragione, nel post 301 parlavano di drop...
ps: se leggevo tutto diventavo vecchio
...nessuno ha detto che non puo' fare salti...
che figa la maglietta viola!!! sapete mica la marca? e la 88 è stupenda!!! nessuno si è preso la nuova versione così ci dice se i tubi sono più spessi del "vecchio" modello?
ciauz
Giusto.il telaio 2010 è identico al 2009. cambia solo l'ammo.
già entrata... ed ha pure un prezzaccio. l'ho vista due domeniche fa. l'unica pecca è la boxxer race, ma basta farci metter le mani da protone.
io comunque vi ricordo che sto telaio si è portato a casa la RAMPAGE !
Dubito fosse la versione commercializzata successivamente; credo invece che il telaio usato per la Rampage avesse sezioni maggiorate.
Beh in giro sul mercatino ci sono delle ottime occasioni.. comunque se trovi una 2009.. penso che con poco più di 4000 la porti a casa..
io chiedevo il prezzo della Session 8 2010, mi sa (o quauantomeno lo spero fortemente) che stiamo moooolto sotto i 4000 sbleuri ...
nessuno lo sa? quelli del negozio a cui ho mandato 1 mail non si sbrigano a rispondermi ...
mi sapete dire DI CHE PREZZO SI TRATTA ??? PER LA SESSION 8 INTENDO
sono vicinissimo all'acquisto della Demo, ma la Session 8 x me è la più bella bici esistente sul mercato (la batte solo la Session 88 ovviamente) e se il prezzo è molto simile potrei cambiare obiettivo!!!
PREZZO PREZZO PREZZO
Indicativamente 3.699
in uk si trova sulle 3000£, che corrispondono al cambio attuale a poco meno di 3300 circa...però se quello è il prezzo di listino forse quà si trova a qualcosa meno.
edit: appena visto il post di Miztkal, come non detto...
non credo che ti convenga. se di listino sta a 3700, sicuro che si prende almeno a 300 euro in meno. per 3400 euro la prendo da uno che posso guardare in faccia e con la garanzia italiana, senza andarmi a smattire in inghilterra.
rispondo sia a fabio-t che a luke-brixia:
trek ha mandato in giro un sacco di test bike. credo che lo stesso faccia specy.
andate a provarle entrambe prima di spendere 3000 euro.
sono due bici enormemente differenti, come concezione, peso, tipo di guida.