• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trek88 -perchè è ignorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
BRR .. Io tocco ferro ogni volta che leggo di telai rotti eccc..

Io l'ho acquista in settembre e sui salti e drop, per quello che sono le mie capacità ovviamente, l'ho trovata perfetta, solo un po' nervosa nel rotto e in frenata, ma scattante e reattiva di brutto!

Caratteristiche che penso saranno comuni a molte bike di nuova generazione come Lapierre e Mondraker che ultimamente sono al centro dei sogni di tutti

Certo non avevo mai provato il V10... e averlo fatto poco dopo l'acquisto della Trek mi ha fatto venire qualche rimpianto
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
già entrata... ed ha pure un prezzaccio. l'ho vista due domeniche fa. l'unica pecca è la boxxer race, ma basta farci metter le mani da protone.

mi sapete dire DI CHE PREZZO SI TRATTA ??? PER LA SESSION 8 INTENDO

sono vicinissimo all'acquisto della Demo, ma la Session 8 x me è la più bella bici esistente sul mercato (la batte solo la Session 88 ovviamente) e se il prezzo è molto simile potrei cambiare obiettivo!!!

PREZZO PREZZO PREZZO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
comunque vorrei dire che tutto si rompe, proprio tutto..
che io sappia non ci sono telai che non si sono mai rotti o piegati e non dipende solamente dallo spessore dei tubi, certo in alcuni casi ci sono stati errori di progettazione, ma difficilmente succede a case importanti come trek che usano questi mezzi come vetrina pubblicitaria per i loro mezzi 'comuni'..
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
Beh in giro sul mercatino ci sono delle ottime occasioni.. comunque se trovi una 2009.. penso che con poco più di 4000 la porti a casa..

io chiedevo il prezzo della Session 8 2010, mi sa (o quauantomeno lo spero fortemente) che stiamo moooolto sotto i 4000 sbleuri ...

nessuno lo sa? quelli del negozio a cui ho mandato 1 mail non si sbrigano a rispondermi ...
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito

in uk si trova sulle 3000£, che corrispondono al cambio attuale a poco meno di 3300€ circa...però se quello è il prezzo di listino forse quà si trova a qualcosa meno.

edit: appena visto il post di Miztkal, come non detto...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
in uk si trova sulle 3000£, che corrispondono al cambio attuale a poco meno di 3300€ circa...però se quello è il prezzo di listino forse quà si trova a qualcosa meno.

edit: appena visto il post di Miztkal, come non detto...

non credo che ti convenga. se di listino sta a 3700, sicuro che si prende almeno a 300 euro in meno. per 3400 euro la prendo da uno che posso guardare in faccia e con la garanzia italiana, senza andarmi a smattire in inghilterra.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
non credo che ti convenga. se di listino sta a 3700, sicuro che si prende almeno a 300 euro in meno. per 3400 euro la prendo da uno che posso guardare in faccia e con la garanzia italiana, senza andarmi a smattire in inghilterra.

sisi ma infatti la mia era solo un'osservazione sul prezzo perchè non sapevo quello italiano, probabilmente se si conosce il venditore alla fine si paga meno che in uk...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito
eccomi, il sivende mi ha risposto alla mail:

Ciao,

- TREK SESSION 8 costa di listino € 3.699,00.- applichiamo lo sconto del 10% - € 3.330,00.-

- TREK SESSION 88 costa di listino € 5.299,00.- applichiamo del 10% - € 4.750,00.-

Devo però controllare la disponibilità dall'importatore Italiano, dopo un tuo eventale ordine.


cazzarola, è la bici + bella che esista x me, ma rispetto alla Demo 8 I ... sono circa 600 euro di + ... montata + o meno con la stessa qualità ... le cose belle si pagano. magari x la mia prima DH vado di Demo, tra un po' di anni e di manico passo alla Trek, sperando che rimanga ancora così bella .... coi colori di quest'anno mi tolgono il fiato da quanto son belle...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
rispondo sia a fabio-t che a luke-brixia:
trek ha mandato in giro un sacco di test bike. credo che lo stesso faccia specy.
andate a provarle entrambe prima di spendere 3000 euro.
sono due bici enormemente differenti, come concezione, peso, tipo di guida.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
766
501
0
Brescia
Visita sito

eheh, magari, andrei di corsa, il fatto è che non conosco nessuno che le abbia nè negozi che le tengano se non su ordinazione ... non saprei proprio come fare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo