• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trek88 -perchè è ignorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

... come non fidarsi del buon white!!!
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
mi si smontò pure a me il vivid, pero a detta del mio meccanico (mica un bischero qualsiasi), dentro è fatto molto meglio del dhx...
 
Reactions: magna

Insideman

Biker serius
non ti porre neanche il problema, laaacia perdere il vivid!

Premetto che sono anche io felicissimo possessore di dhx5..ed ero scettico vedendo il mio compagno di discese con un Vivid montato su Sunday. All'inizio zero non si trovava un giusto feeling ma ora che ci abbiamo smanettato un pò messo molla in titanio sembra funzioni bene. E intanto non è ancora saltato.. Certo non lo scambierei mai con il mio..
 
Reactions: magna

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
vah meto una fotina fatta alla veloce al bici expo a padova del modello 2010, a me non dispiace nemmeno così, ma comunque sin dalla prima che han fatto ovvero quella cromata e blu mi piacciono tutte le colorazioni dela trek!

 
Reactions: magna

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ho sentito di un altro carro post della session 88 spaccato dalla saldatura..... (GE)
Mi inquieta che su mtb action di questo mese ci sia specificato nella prova della session che non è fatta per saltare ma solo per "scorrere veloce su ogni tipo di fondo", sarà un pò delicata allora.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tutto in DH si spacca...ed a mio parere ad oggi, tranne in rari casi di atleti di buon livello (e sottolineo atleti), non vi sono motivi soggettivi per cui rinunciare al DHX5 (piuttosto, se si ha voglia di "upgradare", un bell'invio a TFTuned per adattare l'ammo al proprio carro, al proprio peso ed al proprio stile di guida, può essere un bell'investimento, migliore del cambiare ammo, sempre e solo secondo il mio soggettivo parere di possessore di ammo TFT).
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Vabè meglio così comunque.... Riporto le parole dell'articolo su MTB ACTION di questo mese "un telaio studiato nella dh per contenere il più possibile i pesi, considerando che non se ne dovrebbe mai fare un utilizzo North Shore...." sconsigliata per i grandi salti...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mah ripeto, se ha pasato alla grande tutti quelli sforzi alla red bul rampage, lascia pur perdere quello che dicono i tester di mtb action..
 

Tetsuo

Biker superioris
mah ripeto, se ha pasato alla grande tutti quelli sforzi alla red bul rampage, lascia pur perdere quello che dicono i tester di mtb action..

Non è affatto detto che quella che hanno usato alla rampage sia quella in vendita.....alla trek fan robe strane per star dietro ai loro pro: gli anni scorsi McCaul faceva le gare di slope con un telaio che in realtà non esisteva. Era una specie di ibrido con triangolo session7 e carro remedy
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

stava elaborando il prototipo della scratch, che da quest'anno è in vendita.
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it


vorrei proseguire la tua citazione:" Non se ne dovrebbe mai fare un utilizzo North Shore, cioé freeride ESTREMO. Avete presente quei bikers che saltano da altezze quasi da paracadute?". Cit. Mountain bike action ottobre 2009, pag. 86
Il pensiero assume un aspetto un tantino diverso! Sono d'accordo che chi fa un utlizzo ad alti livelli, spesso non usa la bici di serie, alle volte molto peggi, perché questi tizi si cimentano con dei prototipi!
Ad ogni modo credo che questo genere di problema non sfiori quasi nessuno di noi! Altrimenti se non fosse così i soldi o la scelta della bici, si formulerebbe facilmente a tavolino con la fila di sponsor ciascuno dei quali implorerebbe noi,affinché si scelga la loro bici!
Trek ha schiuso una porta e tutti si affacciano e si allineano a ciò che lei è riuscita a mettere nero su bianco. Anche se ci ha fatto attendere un po'...
Gloria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo