Trek88 -perchè è ignorata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Ufficialmente i telai non sono disponibili se non fino a data da destinarsi a quanto ne so... bici complete quelle se hai fortuna a trovare le taglie la riesci a prendere anhe pronta consegnaprezzo di listino bici completa 5000€
prezzo solo telaio e ammo 2100€
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Allora ancora qualche impressione da chi l'ha acquistata/provata??

Io ho già fatto un interrogatorio a FREESYNDY che è stato molto disponibile esauriente, ma mi farebbe piacere conoscere anche qualche altro parere :celopiùg:

Ciao!!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
attacco integrato e manubrio low rise di serie...
nessun negozio che organizza una bike test?
gliela macino ;-)

quella nuova l'ho vista a caldirola domenica scorsa e, sinceramente, non mi è sembrata un granché... diciamo che non mi ha dato l'input per vendere il vecchio telaio. son gusti, ma per me la bici nero-polished è la più bella del mondo.
a proposito, finalmente sono riuscito a fare le foto alla mia:
 

Allegati

  • DSC02876.JPG
    DSC02876.JPG
    31,6 KB · Visite: 97
  • DSC02877.JPG
    DSC02877.JPG
    39,7 KB · Visite: 64
  • DSC02879.JPG
    DSC02879.JPG
    33,3 KB · Visite: 74

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
qualche aggionamento??? difetti ,promemi di una volta col distributore,ulteriori considerazioni dei possessori? ci sto facendo un pensierino.....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
qualche aggionamento??? difetti ,promemi di una volta col distributore,ulteriori considerazioni dei possessori? ci sto facendo un pensierino.....

fino ad ora nessun problema. devi considerare che per ogni piccola caxxata, devi aspettare che te la mandino dll'america. a me è successo per i forcellini. comunque basta giocare d'anticipo: io li ho presi prima che si rompano.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
PROBLEMISSIMO......:nunsacci: indeciso tra la 88 e la lapierre 920. La 88 con le ruote fulcrum (perchè con quelle che esce son brutte..) me la mettono 6300 euro....:omertà: mentre la lapierre 920 5300 euro e ha i deemax "09.
Indecisissimo.....:specc::specc:
Ma come và sta 88 ????????????:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo