Trek88 -perchè è ignorata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
... Arrivate fresche fresche le ruote ufficiali della squadra... Con quelle sono sotto i 17!!! Poi devo ancora montare il kit aria protone per la boxxer... E li via molla e motion control... Manca proprio solo la molla in titanio x dhx5
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
scusate,forse mi son perso qualcosa...
ma il solo telaio/ammo è in vendita alla fine? o si deve prendere tutta la bici?
cifre?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Vi giuro che non vedo l'ora di vedere come saranno fra un anno i telai Session... e vorrò pure vedere come si comporteranno in caso di difetti... tanto almeno uno fallato salterà fuori è una cosa inevitabile per chi produce grandi numeri... tempo fa pure alcune DEMO 8 difettarono... nessuno è esume da ste cose!!! C'è da dire che abituandomi alla vista la sto trovanod davvero intrigante a livello estetico... non come la mia nuova "biondona" ma comunque intrigante.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
vi giuro che non vedo l'ora di vedere come saranno fra un anno i telai session... E vorrò pure vedere come si comporteranno in caso di difetti... Tanto almeno uno fallato salterà fuori è una cosa inevitabile per chi produce grandi numeri... Tempo fa pure alcune demo 8 difettarono... Nessuno è esume da ste cose!!! C'è da dire che abituandomi alla vista la sto trovanod davvero intrigante a livello estetico... Non come la mia nuova "biondona" ma comunque intrigante.
gufo ! :-)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se vi interessa nel mercatino ce ne sarebbe una, tenuta a dir poco bene... avra si e no 3 uscite non degne di esser chiamate uscite sulle spalle... quasi quasi vendo il giant e me la prendo io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo